We are forever
di Mrs Payne

18/03/13, ore 20:54

È bellissima complimenti mi hai fatto emozionare :') .. Si sono cretina,ma sono felice di avere un cuore <3

26/02/13, ore 17:00

Allora,
diciamo che mi incuriosisci già dal primo capitolo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH no, davvero.

Beh, io ti adoro diggià.
Sai, le mie recensioni sono quasi sempre prive di senso caspitolina C:

Non fai errori esorbitanti e la storia mi piace.
Mi piace l'idea che è abbastanza originale poichè è difficile trovare cose originali visto che ci sono 27 mila storie lol

Enniente, aggiorna presto ;)

18/02/13, ore 18:40

Eccomi qua.
La tua OS é perfetta adesso.
Adesso mi piace di piu'
Cioè prima mi piaceva adesso mi piace ancora di piu'
Non so che altro aggiungere ti ho già detto tutto nella recensione precedente.
Ti avevo scritto questo:

Ecco come promesso,
in realtà non so se te l'ho promesso.
Ma comunque sono qui.
Che dire l'idea è carina e originale.
Mi piace davvero.
Ma se devo essere sincera non mi ha colpita molto.
No perchè è scritta male.
Ma perchè non si capisce nulla.
Non avresti dovuto scrivere attaccato.
L'ho letta 5 volte ma non c'ho capito molto.
La recensione non la metto tra le neutre perchè è bella,ma per migliorarla ho alcuni consigli.
Comincio col dire che non sono una grande o brava scrittrice.
Ansi faccio proprio schifo.
In questo periodo riesco a scrivere qualcosa,ma niente di particolare.
Comunque tornando alla storia ho alcuni consigli,che non sei obbligata a seguire e premetto che se li dico è perchè questa os mi è piaciuta molto se no avrei potuto benissimamente mentire.

Come ti ho detto nella precedente recensione mi piace la tua storia,il titolo é stupendo.
Amo leggere e amo le OS e la tua è stupenda.
Mi ha fatto molto piacere rileggerla.
Complimenti. Non so se ti sono stata d'aiuto,ma comunque spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere.
Comunque ho quasi finito.
Ecco la mia parte preferita:

Mi chiamo Gaia e ho diciotto quasi diciannove, il mio migliore amico si chiama Niall è un ragazzo dolcissimo sensibile biondo con degli splendidi occhi azzurro chiaro come il cielo di Mulingar, la sua città natale, in Irlanda.
Dimenticavo io sono italiana, mora, molto mossa quasi riccia e con gli occhi verdi, non molto alta considerate che per arrivargli mi serve un bel tacco dodici.
Ci siamo conosciuti Mulingar, io sono andata lì per quei corsi che si fanno, avete presente vai a casa di degli sconosciuti per tre mesi?
Sì una cosa di quel genere.
E così stetti con lui tutta l'estate del '09 la migliore della mia vita, anzi della nostra... Non serve che dico altro avete capito tutti vero?! ... 27 luglio... Quanti ricordi, che emozioni, ma soprattutto meno complicanze... Vorrei tornarci ogni notte... È stata la migliore estate della mia vita!
Dopo aver perso la verginità insieme, ci fu un periodo strano ma da lì capimmo che non potevamo stare divisi, non eravamo fidanzati ma migliori amici... Per un periodo brevissimo fummo anche scopamici, capimmo che non funzionava.
Da lì mi affezionai troppo a Mulingar.
Non volevo tornare a casa ma dovetti, anche se lì mi aspettò una bella sorpresa.
Mia zia Ilaria aveva deciso di trasferirsi proprio lì e di portarmi con sé, non so come convinse i miei, e così sarei potuta stare con Niall.
Non appena lo chiami per dirglielo, cominciò a urlare per telefono dalla felicità.
E così tutto iniziò...
Le vacanze invernali sono appena iniziate da due giorni.

La parte iniziale mi ha colpito molto.
Mi piace come hai iniziato la storia.
Adesso mi dileguo.
Complimenti ancora
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 03:23 pm)

25/01/13, ore 16:58

è una os davvero carina :D
il contenuto mi piace, forse dovresti organizzare meglio lo sviluppo e la forma :)
-Marty

21/01/13, ore 22:18

Molto dolce! Mi piace tantissimo! L'unica cosa, secondo me il testo non dovrebbe essere così attaccato, ma nella forma e nel contenuto è perfetto! Anche grammaticalmente! :)
Ciao bellissima! :*

18/01/13, ore 15:35

Ciao bella!!
la tua OS è davvero molto bella *o*, l'unica cosa che ti dico è che dovresti ricontrollare sempre quello che scrivi ma per il resto è bellissima, adoro le storie romantiche e questa è davvero romantica e bella :)
BACI SOFIA