New York trough the seasons
di _Fleff_

27/07/14, ore 19:15

Non continui più la storia ? Ti prego continua è fantastica e sono curiosa di sapere come va a finire!!

04/04/13, ore 20:51

rispondo alle tue note: hemo non lascerà la serie! Tieni conto che adesso stanno rrgistrando le ultime puntate... Sicuramente riprenderanno la serie a settembre e allora avrà già partorito e poi Immagino che a murphy verrà qualche idea :)

24/02/13, ore 16:27

Alla faccia di Puck hanno avuto la loro notte da giovani spose,non che cambi molto,si conoscono molto bene,ma in questo caso ha un sapore diverso.Ora sono unite in una maniera più ufficiale.Saranno responsabili una per l'altra in maniera più responsabile.Ciao e grazie.

22/02/13, ore 07:18

Finalmente un po' di amore Brittana, con quello che ci fa passare il pelatone ci voleva... Complimenti per il capitolo mi piace molto come scrivi! Alla prossima

21/02/13, ore 11:03

Adoro troppo questa storia,è scritta davvero molto bene e si riescono a capire le emozioni che provano i personaggi.
Spero che aggiorni presto! <3

-vale

04/02/13, ore 19:06

Bellissimo! Ci vuole un po' di fluff Brittana in questo periodo .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/02/13, ore 17:18

Quanta dolcezzaaa!!! Adoro la Pucktana friendship e per una volta in una ff le varie famiglie sono a posto ;)
Davvero tenere, anche Q impeccabile come sempre :D spero che aggiorni presto perchè la prima notte di nozze proprio non puó mancare!!

25/01/13, ore 18:17

Yupppppppppy!!! Il seguito... Che dolce il matrimonio, e le proposte, e TUTTO!!! Tempesta??? Mi ricordo che nella scorsa storia l'irlandese non è morto (con mio immenso dispiacere, è resistito alla caduta dal dirupo) e sono passati 8 anni... Spero proprio che non sia lui (anche se penso invece che ritornerà) perchè sta volta potrei sclerare io... Bene non mi resta che aspettare i prossimi aggiornamenti:)... BaciBaci

25/01/13, ore 08:32

Ma non hanno già passato dei brutti momenti! Si meritano un pò di tranquillità sto povere ragazze.Da brave marinaie dovranno affrontare una terribile tempesta,ma sapranno salvarsi e aggirare questa terribile catastrofe? Insomma sei diabbbbolica! Ciao e grazie.

18/01/13, ore 15:56

Bellissima e intrigante ! Non vedo l'ora di leggere il seguito.