Amore Non E' Amore
di Kysa

07/08/07, ore 13:50

Babi, è semplicemente meravigliosa. Ho trattenuto il fiato e mi sono emozionata come mi è accaduto non poi così tante volte. Hermione è così...non lo so: ma è una figura che lascia il segno. E Draco...un diavolo. E' questo che ho pensato di primo acchito. Con poche parole ed i suoi gesti, hai creato un personaggio stupendo, malvagio, ma che non ha come scopo quello di fare del male...o per lo meno, io l'ho inteso così. E' alla ricerca di qualcosa, vive in un modo che forse è sbagliato, ma che ha fatto suo e continua a perseverare con questa sua maniera di agire, prendendo quello che vuole. Sempre. Ed il finale...sarà pure yaoi, e tu ricorderai che ho sempre arricciato il naso davanto alle yaoi...ma chi se ne frega! Mi è piaciuto tantissimo. Hai trasmesso tantissime sensazioni ed ho sentito l'angoscia e lo sgomento di Hermione sulla mia pelle. Volevo prendermi un paio di giorni per trovare le parole adatte per lasciarti un commento decente, ma ho visto che non ce l'ho fatta comunque e non sono riuscita a dirti neanche una minima parte di tutte le cose che mi sono passate in testa mentre scorrevo le tue righe...Alla prossima^^. Un bacione.

07/08/07, ore 07:59

Carissima Kysa, sebbene sappia che hai messo la fic in rete e sei sparita di nuovo e sebbene la Denny continui la saga con una genialità estrema, non posso fare a meno di pensare ai vecchi tempi, quando scrivivi di persona long.fic mirabolanti e non piccole shot come questa...ma ragazzi, che shot. E' quasi terrificante vedere la differenza stilistica dalla Saga, unica e mitica, a questa breve one shot dai toni bui e perversi. Fa paura come Hermione si lasci andare all'amore devastante, come Draco, quindi come uomo, possa riuscire a farle del male..e la figura di Harry, che sembra la mano sporca fra tutte, che viene usata come giocattolino. Mozzi il fiato ancora una volta. Ci machi. Cla.

07/08/07, ore 00:36

allora Babi recensisco io qua, che nessuno ti calcola!questa fic l'ho letta sul forum L&L!e lì ho già scritto tutto: ammaliante, travolgente e stupendamente sensuale.E' uno stile un pò diverso da quello che ci hai lasciato in T.M.R. ma devo dire che mi piace lo stesso!è struggente e piccante. "L'Amore non è Amore". Si vede palesemente la tua eccezionale bravura nel descrivere in ogni dettaglio il personaggio, nel descrivere Hermione e il suo deserto, la sua gelosia, la sua agonia nel vedere Draco dare amore al suo migliore amico. Draco ha dato a Hermione solo una pallida visione di quello che lui aveva dato ad Harry, solo per farla capitolare, per farla morire dentro più di quanto già non lo fosse.Bravissima, davvero, come sempre...tanti baci a te e alla tua (sono sicura)bellissima Bea!e tanti auguri per il matrimonio!;) a presto, spero Carlotta!