Give Me Love
di pandamito

20/05/15, ore 19:59

Ti sto recensendo un sacco di storie, in quest'ultimo periodo, e non me ne pento affatto, perché, nonostante si tratti di Glato e questa coppia mi sia del tutto indifferente, le tue fanfiction, come quelle di molti/e altri/e autori/rici, mi piacciono in una maniera quasi incomprensibile. Come questa, per esempio. Sintetizza alla perfezione, secondo il mio modesto parere, quello che Glimmer potrebbe provare nei confronti di Cato se quello che li lega, nel film e nel libro, sia amore. L'unica cosa che, devo ammettere, non mi è piaciuta è l'accenno alla Clato, dato il mio quasi proverbiale odio per questo ship. Okay, ora ti saluto. A prestissimo! Baci, Jacki.

30/01/13, ore 14:42

Ma è qualcosa di stupendo.
Hai descritto benisimo tutti i sentimenti di Glimmer che sta morendo. Di tutto ciò che pensa di Cato.
Sinceramente anche io ho scritto una OS su Glimmer mentre muore (se vuoi leggila), ma la tua non credo di superarla, è davvero qualcosa di perfetto.
Poi dovrei adorarti già solo per il fatto che shippi la Glato, voglio dire, chi può non shipparli? Lei è la perfezione,  e forse se non ci fosse stata Katniss avrebbe vinto. Chissà?
Beh, continuerò a seguirti!
Brava, un bacio,
Gotribute

18/01/13, ore 22:41

Bao! Per variare un po' da "Pandy" X°
Ma sei un genio, ragazza, un genio. Un'altra Glato, tiè: presto il fandom ne verrà sommerso *3*
Ora, è perfetta, drammatica e profonda dalla prima all'ultima parola. I pensieri di Glimmer, il barlume dei favoriti che si spegne come una stella che brucia, la sua bellezza che non serve più a nulla: triste, ma vero çç
Ecco, le ultime parole, quell'accenno alla Clato, quello mi ha fatto rabbrividire *sparge acqua santa sulla foto della puciosissima Clovvy*
Glimmer, amorina mia, lo sai che Catuccio tuo è corso dalla sadica solo perchè altrimenti c'avrebbe fatto una figura di censured col Distretto, sì? E che, una volta tornato a casa, sarebbero state botte perchè il Distretto 2 è semplicemente odioso? :3
Quindi, don't worry e be happy
Belin, a chi lo dici: ovvio che non erano innamorati, però lei, ingenua, davvero si sentiva amata con poco e lui, lui è perfetto per Glimmer perchè, cacchio, alla fine è tutto un gioco.
Anche io cambio sponda per Glimmer, oh yesssss u3u
Baci

18/01/13, ore 17:34

Sinceramente non sono proprio un amante di Glimmer ma in questa Ff la fai quasi sembrare simpatica!!
Anche se Forza Clatooo e Ben ti sta Glimmer :P
Baci Clary :)

18/01/13, ore 16:01

perché i migliori sorrisi li dedicavi a me, ma è da lei che sei corso quando ha gridato il tuo nome.
Tiè, Glimmer, tiè!""
Okay, scusa, adesso non lo farò più ç_ç "chiude l'anima clato nel sacchetto dell'immondizia"
Nessuno mai mi aveva fatto amare la glato, nessuno mai.
Ma questa si! Povera Glim c'è tanto rimpianto nelle sue parole.
Sembra quasi una poesia triste, ha quel certo non so che (che espressione stupida >_<) che la rende malinconica e romantica allo stesso tempo.
MI HAI FATTO PIACERE UNA GLATO. Lo dico in maoiuscolo perchè è tipo una medaglia (?) se hai fatto piacere la glato a me,puoi farla piacere a chiunque. Ciao!!