So strong, so fierce
di pandamito

18/01/13, ore 17:52

Oh mioo Dio !!
QUESTA è UN' IDEA BALORDA!! MA MI PIACE!!
Tutte le volte che leggo la morte di Clovee mi deprimoo DX
Anche se shippo troppo Clato anche loro mi piacerebbero ;)
Baci Clary :)

18/01/13, ore 14:47

Lo sapevo! Lo sapevo che un giorno l'avresti fatto! Dovevi, sono così bellini insieme, che pucci :3
E l'hai dedicata a me!! Peer forza, siamo le uniche due in tutto il fandom che li shippiamo, ma non importa, loro non possono capire (?).

No, forse non per me.
-.- e allora perchè l' hai faatto, GENIO?
Ok, basta fare la fangirl deficente, sul serio, è davvero bella.
Si, in effetti per me si sarebbero stimati un casino, solo che dopo lui ha dovuto iucciderla, vabbè, questo non ferma na vera fangirl xD

perché avevo fatto di tutto per non morire per mano sua
Povera Clove, povera piccolina (?) c'è rimasta malissimo!E cci credo. Fa vedere un sacco la crudeltà degli hunger games, questa frase. Nel senso, magari c'è qualcuno che stimeresti un casino, che in un altra situazione sarebbe tuo amico o il tuo fidanzato e negli hunger games dovete uccidervi a vicenda. Che tristezza. Forse sono io che trovo significati nascosti, ma comunque questa ff è davvero bella.
Ciao! TI AMO per quello che hai fatto, credevo di non poter mai leggere una throve e invece.... AMORE. Ciao!! :3

18/01/13, ore 10:31

Ciao! Diciamo che adoro spulciare le storie su Hunger Games e diciamo che questa anche se ho letto solo questo capitolo mi piace davvero molto. Ho sempre adorato Thresh, e sono contenta di aver trovato questa storia tra lui e Clove (almeno da quello che ho capito, e che soprattutto spero). Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
Bacioni.