Tema
di Ilune Willowleaf

27/08/07, ore 18:41

Complimenti. Ti assicuro che hai colto alla perfezione il modo di descrivere gli eventi di una piccola rompic-bambinetta di 8 anni, e te lo dico con cognizione di causa! ^__^ Ho apprezzato moltissimo il suo pdv, e questa giornata-tipo. Bravissima!

10/08/07, ore 11:06

Carina sta fanfiction! Mi sa tanto ganzo leggere il punto di vista di una bambina piccola, mi fa sorridere! Complimenti proprio una bella trovata!baci, Riza

09/08/07, ore 09:56

Ad essere sincera, a me il pensiero di una creatura nata da Roy e Riza spaventa anche in fasce! Comunque, la storia è semplicemente eccezionale, mi è piaciuta moltissimo la parte in cui racconta di come Roy bruci le scartoffie con l'alchimia, e le cancellature delle parole più "difficili" sbagliate sono state un vero colpo di genio. Madeleine è un ottimo nome, forse nessuno lo ha ancora scritto, ma è il nome di un'orfanella pestifera di un film per ragazzi... ergo, si adatta molto bene alla personalità della pargoletta in questione!^^*

07/08/07, ore 10:28

bellissima!!^^ roy sempre il solito svogliato,per fortuna la figlia nn ha ripreso da lui. complimenti^^

07/08/07, ore 00:57

ahahah!bellissima!peccato solo che madeline non abbia incontrato edward...sarei stata curiosa di leggere la sua opinione in merito...uhuhuh!

06/08/07, ore 21:33

Sì è un nome molto carino... ma faccio una critica divertente: Come mangiano pesante!!! al pranzo pasta con la panna, poi ...... ..... ..... a cena pure con ..... . Ma a qualcuno nn è venuto il mal di pancia??? No dai speriamo di no. Cmq... l'idea di fare una storia del genere è molto carina, perchè un bambino rende tutto più bello, anche se non lo è. Carina...

06/08/07, ore 21:14

omiodioomiodioomiodio! come ti vengono in mente certe cose? è favolosamente dolcissima! che bello, il tema della bambina che va al lavoro coi genitori. cavolo che bella! sinceramente ho sempre pensato che se roy e riza avessero mai avuto dei figli, avrebbero avuto un maschietto, però madeline è troppo carina! complimenti ancora e ancora e ancora, è una fiction fa-vo-lo-sa!

The_Dark_Side
06/08/07, ore 20:53

Idea non bella... Bellissima! Mio Dio è davvero carina e poi hai scritto proprio come farebbe una bambina! Ti sei messa nei suoi panni e hai tirato fuori un 'tema' che secondo te potrebbe scrivere! GENIALE! Spero che farai anche altri racconti! Se scrivi RoyXRiza, sta pur certa che mi fiondo come un razzo a leggere! Mi piace troppo sta coppia!!! Brava!!! ^_^

06/08/07, ore 20:07

Se il treno ti fa questo effetto, viaggia più spesso! La ff è molto carina, hai trattato molto bene il punto di vista di una bambina, il linguaggio semplice so che non è il tuo (vista l'altra tua ff), ma qui non poteva essere altrimenti, anzi, sei stata molto brava, mi sono piaciute le parole difficili scritte più volte, l'elenco di ciò che ha mangiato, le frasi molto simili al linguaggio parlato, e che fanno emergere delle verità serie che lei prende come un gioco (tipo Roy che brucia i documenti...), penso che sia più difficile cambiare il proprio stile per mettersi dal punto di vista di un personaggio che mantenere il proprio. Mi sono un attimino sconvolta quando Riza ha fatto sparare la figlia... ma da lei mi aspetto questo e altro XD. Insomma, emerge una giornata lavorativa normale, con impegni e imprevisti, vista dal punto di vista della bimba (a proposito Madeline è carinissimo come nome, è vero che il nome della figlia femmina è più difficile, ma tu lo hai scelto proprio bene, è delizioso (sarà che mi sa di francese XD) e poi suona benissimo con il cognome!). L'unica cosa è che ho fatto fatica a leggere, il tipo di carattere l'ho trovato un po' difficoltoso da interpretare. Avevo già pensato mentre leggevo che avevi cambiato i gradi perchè avevano fatto carriera (e meno male!). Per concludere, la storia mi è piaciuta molto, mi ha fatto sorridere fino alla fine, ero così contenta solo a immaginarmi la bimba (i bambini sono il mio punto debole ^^"), e poi tu che fai? intitoli la scuola così? Non puoi! XD Mi è saltato un battito e mi hai fatto intristire ç_ç ma a parte le mie scemenze, trovo che quel titolo sia messo apposta, forse ad indicare che ormai tutto va bene, ogni cosa ha un suo senso e tutti hanno trovato l'equilibrio. Ma perchè l'idea di un loro bambino ti spaventa? certo definire il carattere sarebbe difficile, ma io la trovo una cosa carina (anche se non c'entra niente con la storia originale). Spero che ti dedicherai presto a qualche altro lavoro, io ti seguo! (soprattutto se è only for RoyAi fan XD).

06/08/07, ore 20:04

Kawaiii <3 me ha adorato questo temino! Che carino, anzi carinissimo! Sono una fan sfegatata delle RoyAi, me li ama insieme *ç* ed è stato divertente leggere di una "giornata tipo" con mamma e papà! Davvero un'idea originale, ripeto che kawaiiiiiiii >////< Kissu, 'tebayo :*