La séduction du mal
di luz79

08/11/10, ore 20:40

Giuro, questa è la storia più bella che abbia letto in vita mia!
Non ho nient'altro da aggiungere, a parte i miei più vivi complimenti.
Un bacione,
                     Mafra

23/10/10, ore 17:17

Ho letto solo ora la tua storia,è molto bella anche se molto triste ,scrivi benissimo davvero complimenti.

21/07/08, ore 20:34

Ciao Luz! Complimenti questa fan fic è davvero bella. E' molto emozionante e mi ha intenerito molto Harry, che hai saputo rendere così buono e dolce. Bravissima. Bella storia, adesso l'aggiungo tra i preferiti.

27/02/08, ore 11:54

Sono da uccidere perchè quel 6 Agosto non lessi questa meraviglia! Ma dove ce l'avevo la testa? Cosa stavo facendo? Perchè non ho aperto EFP? Lasciamo perdere...l'importante è averla letta, anche se a distanza di parecchi mesi! Che dire? E' assolutamente meravigliosa! In tutto! Bravissima Rita... un altro capolavoro made in Luz79! KiSsEs

28/10/07, ore 15:31

Ciao Luz, eccomi qua a recensire questa perla di fiction^^ Allora, da dove cominciare? Con questa shot mi hai lasciato un tale tumulto di sentimenti che non trovo nemmeno le parole per commentarla. Posso solo dirti che è una delle migliori shot che io abbia mai letto. Amara e che fa rimanere con il fiato sospeso. Un vero capolavoro di maestria. Hai una padronanza delle parole davvero esemplare e anche uno stile pulito e corretto. Mi piacerebbe leggere anche le tue long-fiction ma, a causa del poco tempo a disposizione, per ora mi risulta impossibile ç__________ç Ancora i miei più sinceri complimenti. Korde^^

29/09/07, ore 19:46

Letteralmente sconvolto,in positivo...E' una storia completamente diversa da tutte le altre che ho letto,ben scritta e ben strutturata,nonostante fosse difficile mantenere una struttura coerente...Le citazioni erano tutte bellissime,i personaggi sono riusciti ad esprimere tutti i loro sentimenti...Leggendola ho avuto l'impressione che terminarla fosse un delitti...Ma forse con un seguito perderebbe la sua incisività.Bel lavoro.

07/08/07, ore 15:27

davvero molto bella e commovente, é scritta molto bene e trasmette molti sentimenti! ho messo molti "molti" forse? splendida, e tu sei bravissima, per non dire molto brava!!! ^^ ciao! un bacione!

07/08/07, ore 11:09

Complimenti davvero, one-shot ma con parole che colpiscono, e come ha già fatto notare qualcuno, con citazioni eccellentemente scelte. Mi si è stretto il suore in più di un'occasione, vuoi per la trama stessa, eccellentemente colta, vuoi per la realizzazione, frasi quasi sospese, complete ma trascinanti verso la riga successiva, come sfilze di 'enjambements' in prosa, anche se è un paragone un po' tirato. Unica pecca, a mio modesto parere, volendo andare a cercarla, è Hermone. Troppo lineare per essere pazza, troppo 'viva' per aver subito il Bacio. Ma come già detto, è un unica, sbiadita macchia su un autentico capolavoro. Complimenti.

07/08/07, ore 01:01

Rita, devo ammettere che con questa storia mi hai proprio sconvolto... non me lo sarei mai aspettata! Hai inserito delle citazioni bellissime, che acuiscono maggiormente la tensione e i sentimenti che tutti cerchiamo di comprendere: l'odio di Lilian, l'amore di Harry sopravvissuto anche al tradimento e al suo amore x una figlia non sua,che traspare da ogni suo gesto, alla passione che travolge Herm in seguito alla seduzione di Draco e all'odio scaturito dalla consapevolezza che LUI aveva architettato tutto... Mio dio che bella! L'hai scritta magistralmente. Mi hai lasciato senza parole e con il cuore a 1000. Non mi sarei mai aspettata una ff così cruda e tagliente, anche se fin dall'inizio lo si può percepire. Complimenti!! Sei stata fantastica!!!

06/08/07, ore 22:23

Beh, Rita, sarò pure una cinica saylor ciacola, una lady anarchia (yè) che non ama le sviolinate ad alto contenuto zuccherino... ma come potrei vomitare di fronte a una dedica così?! sono felice se le mie battute scacciapensieri ti aiutano a prendere la vita con più leggerezza, e sai che penso di aver avuto una gran botta di...FORTUNA(eheh, mi conterrò,almeno qua) il giorno che ho deciso di sfogare le mie ossessioni da soap opera su efp^^!Che ne sarebbe della nostre arringhe antimaschio e delle battute a doppio senso che mi fanno tanto ridere?! Riguardo alla storia, che dire che tu non già sai: mi è piaciuta, mi ha colpita, piacevolmente scioccata. L'ho letta (e riletta, poco fa) con immenso piacere, e il fatto che tu tenga in considerazione il mio parere mi rende felice! Sei una grande, ricordatelo sempre! PS: ho visto i cambiamenti...Draco è ancora più bastardo. PPS: anche io ti voglio bene, Ritina!!

06/08/07, ore 21:40

Come Fede, sono commossa anch'io dalla tua dedica stellina! Non è merito mio se il riccio sta uscendo fuori, forse ho solo dato una mano... Questa One-Shot è, come ti ho già detto, semplicemnte perfetta! Triste, malinconica, speciale... E mi hai fatto pure provare tenerezza per Harry, miracolo sorellona!^^ La medaglia di bronzo è meritatissima... Ci hai messo l'anima e si vede... L'ha detto pure la Cla no? Ma non dirglielo, sai che a lei non piacciono le moine^^ Complimenti ancora tesoro, ti adoro infinitamente... E posso dire che volerti bene è così semplice che viene naturale! Un bacione Sere

06/08/07, ore 21:36

Rita, sono commossa della tua "dedica". Tesoro, ci stiamo addomesticando a vicenda, e anche me piacciono tantissimo le nostra chiacchere quotidiane. Ho trovato una vera amica, cosa più unica che rara. Scusami tanto anche se ti ho tanto infastidito per quello che sai te, ma credo che ne sia valsa la pena. Ti voglio tanto bene; e, non te ne accorgi, ma sei già una donna equilibrata...ne riparleremo più ampiamente. E' inutile dirti, visto che ne avevamo già parlato, che con questa ff hai scritto un piccolo capolavoro...e adesso non puoi smentirmi. Un abbraccio e grazie ancora.