Gerbere rosa e fresie gialle.
di Onlyna

18/01/13, ore 23:18

Ok, contro ogni previsione sono qui a recensire questa meraviglia fluff!
Inizio col dire tante, tantissime, una marea di lacrime ç.ç Sono in condizioni pietose, ho pure un sorriso da ebete alla Liam Payne! Non ho potuto fare a meno di rileggerla e mi ha fatto anche più effetto della prima volta OMG
Seriamente, quando descrivi le emozioni sul viso di Harry, mi ritrovo a fare le stesse identiche espressioni, e mi sento davvero stupida.
Come ti ho già ripetuto 70.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 di volte sei stata tu ad iniziarmi al fluff, e questo è il fluff più fluff che abbia mai letto! Insomma, Harry e Louis sono fidanzati, vivono insieme e Harry prepara sempre la colazione (cucciolo, amore mio!) e Louis (così dolce *-* potrebbe anche starmi simpatico ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥) che decide di comprargli un mazzo di fiori (FRESIE, FRESIE GIALLE! Sono i miei fiori preferiti!!! Non ho idea di come siano fatti gli altri LOL), e che va a trovarlo a lavoro ç.ç Il mio povero cuoricino, cosa gli fai!!!!!!!!! Ok, Louis dolce è ufficialmente promosso! *-*
Liam/Danielle, guarda che ti osservo XD ogni scusa è buona per metterceli ahahahah Belli ♥♥ Mi sono persa Niall, ma me lo immagino nello stesso negozio :D magari aveva il turno più tardi LOLOLOLOL o magari era in pausa pranzo XD Comunque volevo scrivere anche io una Larry con i fiori (oggi ho problemi a scrivere fiori e mi esce sempre fiorni WTF!) ma mi sa che non posso più XD XD Naturalmente questa recensione è un delirio, volevo finire col dirti che amo come scrivi, perché è sempre tutto molto dolce e lineare, scorrevole come poche cose che ho letto e il tuo stile mi piace molto (ma dai?! XD) quindi boh, scusa se ti stalkero, ma da quanto ho capito ti fa piacere XD Magari mi limito un po' ecco! Oggi sono stata brava, questa recensione non è una delle peggiori, vero? *Si autoconvince* Io sto morendo di sonno, sono vecchia e vado a dormire alla stessa ora delle galline, quindi ti lascio :D Un bacio
E.

18/01/13, ore 18:47

Ommioddio. Sto tipo per piangere. Oggi sono troppo emotiva.
Okay. Parto col dire che scrivi benissimo e amo tutto ciò che scrivi ma con questa hai fatto breccia nel mio cuore. La Larry AU fluff OS sono la mia vita e questa é davvero bellissima. Al "ti amo" quasi scoppio a piangere. Quanto sono belli? Tanto. Tantissimo. Che poi io ste cose ce le vedo nella loro vita quotidiana e mi viene ancora più da piangere ;___; sono splendidi e questa OS è dvvero bellissima. Dritta dritta nelle ricordate. BRAVISSIMA, come sempre. Scrivine taaaaante altre che mi rendi felice.
A preeesto;
-Clara

18/01/13, ore 13:39

Che tenerezza, arrww *^*
E' scritta benissimo, poi io amo la Larry con tutto il mio cuore. Mi è piaciuta proprio tanto (detto da una che ama l'angst o il porn çwç ).
Un bacio,
Naty (: