Innamorata del mio peggior nemico...
di Jexy

04/02/08, ore 23:08

Ho trovato la tua storia... non l'aggiorni più? ?.? A me piaceva, anzi, piace ancora! ç///ç Invece tu non l'aggiorni... uff! è_é No, va bè, adesso scherzo, se non hai tempo o altri motivi, fa niente ^^ Però, magari appena hai tempo, ricordati di questa mia rece ^_- Ricordati anche di tutti i recensitori e i lettori che ti seguivano ^_- Va bè, ti saluto e magari a presto, che sono curiosa di sapere come si evolverà la storia! ^_- Ciao!

_Bra_
16/08/07, ore 21:46

cavolo k bella qst ficcy!!scrivi propio bene!!bè aspetto il nuovo chappy e sappi k contenuerò a seguirti!!!ciau!

SayanGirl
12/08/07, ore 15:56

CiAo!! ho trovato qst ff nel tuo fan club!!..è porprio bella!! mi ha commosso!!..Cmq anke io ne ho ftt una su vegeta e bulma xò nn l ho ankora messa qui!! beh complimenti!!ciaoo 1 bacio

Dolcissima_Bra
09/08/07, ore 21:03

Ciao jessy!!!come ti avevo promesso ho letto la tua fan-fic e mi è piacuta!ma mica BRA si vuole suicidare?!?!?!?!?o andrà bene!?aspetto il tuo aggiornamento!bacini

Dikar 93
09/08/07, ore 15:01

amore mio... io sono qui a leggere questa fanfiction nonostante mi faccia veramente orrore dragon ball, non sappia minimamente chi è 'sto Gothen o chi è Valese. Ma, te lo dico con il cuore in mano, questo capitolo è TROPPO corto. Mettici più impegno, non importa se non posti subito, io ci metto mesi a farlo a volte, ma almeno mi vengono dei capitoli ben fatti. Ti prego, mettiti di impegno, e non venirmi a dire: è la mia prima fanfiction. Perché io so da quanto provi a farne. Ma la gente che veramente sa commentare pretende di più, piccola. Quindi impegnati, va bin? ^_^
Ti amo tantissimo, ciau stellina! la tua debs.

09/08/07, ore 13:28

Ciao cara ^^ eccomi qui. Ho letto la tua fic e devo dire che la trovo interessante, anche se ci sono degli errorini di battitura. Il secondo cap mi è piaciuto di più. Continuala che ti seguo, ciao tvb Lori ^^

08/08/07, ore 22:47

Ciao..molto carina la f! Mi piace questa coppia!aggiorna presto!baci^_-

08/08/07, ore 22:29

Accidenti, povera Bra!!! Sono davvero curiosa di sapere come va a finire questa storia, così l'ho aggiunta ai preferiti. Beh, escludendo qualche errore di battitura (virgole quasi assenti, niente spazio dopo virgole e punti) io credo che possa andare avanti. Per essere la tua prima fanfiction devo dire che mi piace, davvero! Questi due capitoli mi hanno entusiasmata! Povera Bra la capisco appieno ç_ç Non che esista un ragazzo che amo ma che non mi guarda nemmeno e che ha messo incinta una... no! Avrei ucciso prima lei, e dopo lui. LEI: morta gettata con un calcio in c**o da un burrone; LUI: morto dopo lente e atroci torture, cotto a fuoco lento. Eh eh!!! La mia mente è demoniaca BUAHAHAHAHAHAH!!! Ciauz, Vesu.

08/08/07, ore 22:03

Bello chappy, ma corto! Non importa, hai ragione tu! Anzi, se i chappy sono corti a volte la storia si leggere più scorrevolmente e... più volentieri! Almeno nel mio caso (ma non sempre!!!)! Aggiorna presto, ciau!!!

panny999
08/08/07, ore 21:32

pft! figurati se l'ha capito! -_-' Cmq... povera bra, secondo me non è vero, era solo una scusa di Valesaccia per tenersi Goten uf! ç______ç ma xkè sono tutti ingenui??? ciauxxxxxxxxxxxxx

08/08/07, ore 21:30

No... è troppo corto!!! Non mi puoi lasciare così!!! E adesso? Che succederà? Aggiorna prestissimo almeno! Bellissimo chappy, però molto corto, va bè, come hai detto tu, l'impotrante è il contenuto! Però aggiorna presto! Ciao!

Xanver
07/08/07, ore 23:45

Ciao! Volevo soltanto segnalarti degli errorini che infastidiscono un po' la lettura. Questa è una fiction scritta in prima persona e come tale devi rispettarne il punto di vista, non ha senso che Bra chiami Bulma "la bella signora dai capelli turchini" visto che il legame che le lega è molto più profondo...tu useresti mai un simile epiteto per tua mamma?^.^ Secondariamente c'è un errore di coniugazione del verbo vestire, che alla prima persona del passato remoto fa "vestii" e non "vestì", il che, anche se è una piccolezza da un po' fastidioq uando si legge. Terza ed ultima cosa, ripeti troppo spesso il verbo "dire": alla fine di ogni frase parlata continui a ripetere "disse xxx", "dissi io", "disse yyy". Questa è una cosa molto fastidiosa per chi legge poichè da un senso di pesantezza che la fiction in realtà non ha e non merita. Per il resto sembra veramente una buona partenza e un'idea interessante quella del matrimonio. Aspetto gli sviluppi, a presto!

Dikar 93
07/08/07, ore 14:40

Sì, carina, però i punti esclamativi e interrogativi sono TROPPI, cioè, ti consiglio di metterne uno, o, se proprio devi, massimo due. In più hai messo un sacco di 'a' in VEGETA. Non mi sembra molto elegante da scrivere, pensa a un libro, queste storie sono come dei piccoli libri, scriveresti mai un libro con tutte quelle 'a'? e poi, hai dimenticato un po di 'E' con l'accento...
Va bene, è carina e aspetto il seguito amore, ciauuu! TI AMO!

07/08/07, ore 14:20

È carina come inizio...beh però hai suscitato la mia curiosità!cosa deve dire pan a bra?aggiorna presto ok?baci

Gotenuccia 21
07/08/07, ore 13:02

bel capitolo mi piaciono molto le FF con Bra Goten Trunks e Pan. aggiorna presto petchè sono molto curiosa di sapere cosa farà Bra. baci ciaooooo