Fake Forgetfulness
di Erin

09/10/07, ore 22:56

Ma povera Hremione, me la ritrovo del tutto svuotata e depressa... Non la riconosco proprio. Tornerà ad essere combattiva? Riuscirà a scuotersi da questo stato di apatia? Quel cretino di Draco a me fa venire di un nervoso... Se fossi in Blaise lo prenderei per il collo e gli sbatterei la testa al muro, in realtà lo farei pure se fossi in Hermione (ma forse le mie tendenze violente le dovrei spiegare allo strizzacervelli...). Anche se questo chap è stato un pò più corto ti faccio lo stesso i complimenti, e ti auguro di superare presto questo tuo periodo grigio. ;)

09/10/07, ore 21:58

Ciao Erin!! Un altro bellissimo capitolo, pieno di suspence ed emozioni... il dialogo tra Blaise e Draco era su di Herm, vero?^^ Cavolo, m'hai tenuta con il fiato sospeso tutto il pezzo in cui lui la vede, e s'incammina verso di lei, piano piano, senza perdere per nulla il suo portamento regale... E quando l'ha ignorata, ed è andato avanti, allora sì, ho ripreso fiato... Cavolo, mi sentivo così tanto Hermione in quel momento, mi sono immedesimata perfettamente perchè è quello che fa fare uno stile in prima persona usato bene. E la canzone... *___* Adoro Fix You dei Coldplay, estremamente emozionante, soprattutto le strofe che hai messo tu nel chap. Alla fine del capitolo, è Ron, vero? (beh, o Harry, sarà uno dei due XD) - Comunque anche stavolta hai aggiornato presto, quindi non preoccuparti^^ Te lo dice una che, quando avevo delle ff (ora le ho cancellate) aggiornava una volta ogni tre mesi di media XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia m'appassiona sempre di più! Baci, Ali

05/10/07, ore 22:45

Padma e Draco????santi numi e caduto un po n basso secondo me...Zabini ha capito tutto...Ma credo che nn avra speranza con quei due....Herm povera secondo me tra un po crolla....

02/10/07, ore 00:55

Splendido capitolo, come tutti quelli delle tue storie daltronde. Scrivi così bene che sembra quasi di veder le parole i pensieri prender vita.. Aggiorna quanto prima.. Un bacio

01/10/07, ore 23:48

Ho adorato "Proie rouge" e adoro questa. Scrivi veramente bene, le righe volano veloci sotto i miei occhi affamati di particolari e curiosi di sapere come andrà avanti questa storia... Aspetto con ansia l'update XD

01/10/07, ore 20:46

Che bello, hai aggiornato prestissimo!!Tutte stranezze..ovviamente Malfoy ha domenticato tutto..Se se, a chi vuole darla a bere..Ovviamente passa sempre da una ragazza all'altra e questo deve far stare male, ma veramente male ad Hermione, insieme a come si trattano poi..davvero deve stare proprio male..Spero che presto, un minimo ma anche minimo riavvicinamento ci sia!!Un bacione e al prox aggiornamento!

01/10/07, ore 20:30

Ciao cara... Dio, è impressionante la somiglianza tra me ed Hermione in questo, preciso, istante. Capisco sempre di più il suo stato d'animo. Dopo la rabbia e la delusione, dopo le false speranze e le illusioni, la realtà è sempre più dura e feroce: lui non la guarda, non le parla, non la considera... non la vuole. Si porta a letto le altre, ma non le rivolge uno sguardo. E' lacerante sapere che il ragazzo che ami ti tratta in questo modo. E lei, stupida, che continua ad aggrapparsi a quei ricordi preziosi solo per lei.
Lo stato catatonico in cui è caduta è un'ovvia conseguenza di tutta la sofferenza che ha provato. Ha detto "Adesso basta" e ha messo un freno ai suoi sentimenti, un lucchetto al suo cuore... si è completamente chiusa. Però ci sono gli amici che le vogliono bene e cercano di aiutarla, anche se lei, in questo momento, ha solo bisogno di stare sola e tranquilla.
L'intervento di Blaise mi è piaciuto moltissimo e, ancor di più, la non-reazione di lei: sempre uguale a prima, si rifiuta di credere alle sue parole "Uguali, tu e lui. Non ho mai creduto a queste false dimenticanze." E' fortunata, perchè Blaise, in un certo senso, gliel'ha fatto capire. Che Draco pensa ancora a lei.
Stessa cosa con la scenata tra il biondo e la Parkinson: guarda, riesco a provare pena per lei, figurati. Lui nervoso e sorpreso che se ne va a passo svelto... E la conversazione di Padma con la sua amica, poi davvero singolare: Draco Malfoy svuotato. Mi è piacita quella scena.
Ora, spero che Hermione riesca atrovare la pace che cerca, prima che ricominci il tira-e-molla con il biondo Principe di Slytherin che la ignora-ma-la-ama. Ancora complimenti ^_^ Continuerò a seguirti con impazienza! Un bacio, Ivana :***

01/10/07, ore 19:37

Santo Dio e affiliati, che bel capitolo, che bella ff, come sei brava! La tua storia è un capolavoro! E' triste, malinconica questo capitolo...Hermione E Draco che continuano a cercare di reggere la maschera, ma si nota che lentamente scivola...Stupenda la frase di Blaise "...Ho sempre odiato queste false dimenticanze. " Brava, bravissima, ciauz!

01/10/07, ore 18:46

ho appena letto qst ff e mi piace tantissimo...aspetto il prossimo capitolo!

drakina94
01/10/07, ore 18:22

è la prima volta ke recensisco qst storia ma l' ho sempre seguita e mi piace sempre di piu'. mi sn sempre kiesta se avevi intenzione d continuare la storia ma a qnt pare mi hai letto nel pensiero! poi da qnt ho capito draco vuole far ingelosire hermione attraverso pansy, giusto? e blaise sa tt, e a quanto pare draco fa finta di aver dimenticato ma in realta' il suo cuore è sl per hermione ( ma prima ci sn io naturalmente!) è la mia prima recensione ke supera le 2/3 righe spero ke non ti dispiaccia! beh ora ti saluto ciao by drakina94 TVB PS: aggiorna presto please!

01/10/07, ore 18:10

Ciao Erin! Wow, che velocità con cui hai aggiornato! Bene bene XD Un altro splendido capitolo... m'è piaciuta soprattutto la parte con Blaise "Uguali, tu e lui" *___* e anche la parte iniziale introspettiva.. La parte con Pansy anche, soprattutto perchè la molla in definitiva, o meglio, chiarisce la questione XD Ben le sta, al Carlino! XD Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo... riusciranno a parlarsi i due "smemorati"? XD Rinnovo ancora una volta i complimenti, le parole vanno giù che è una meraviglia^^ Ed ora sono più curiosa di prima! Aggiorna appena puoi, un bacione. Ali

30/09/07, ore 18:32

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa X3 Posso ripeterti all'infinito che TI ADORO???? Allora... prima di tutto ti chiedo scusa per il ritardo con cui commento XD Ma ti giuro che ho avuto una marea di cose da fare.
Allora... guarda, comprendo perfettamente come si sente Hermione. Ma proprio perfettamente! Capisco i ricordi che tornano all'improvviso, il desiderio di stare con lui e la realtà, dura e aspra, che le si presenta davanti agli occhi: Draco non la vuole. Ha dimenticato. Non ha finto... semplicemente, non gli interessa davvero.
E' stata estremamente dolce e triste la scena in cui Hermione si siede sulla sua sedia, inebriandosi del suo profumo, accucciandosi contro lo schienale. Stavo per piangere! ç___ç
Adesso però mi hai messo curiosità... Pansy che piange per Draco... deve essere successo qualcosa... mmm interessante! Continua al più presto, ti preeeeeego ç_______ç tanti bacini^^ Ivana :*

27/09/07, ore 15:22

Ciao Erin!^^ Non sai che faccia contenta m'è venuta quando ho visto la tua storia aggiornata tra i preferiti! Un raggio di sole in mezzo a questa incessante pioggia... (almeno qui al nord...brr, fa freddissimo, infatti mi sto anche ammalando XD). Comunque, sono la stessa Sheila del forum L&L^^ Passando al capitolo... Fantastico, la storia si fa sempre più interessante, soprattutto dopo le loro frasi.. "No, non è vero." E lui: "Sì che lo è." M'è sembrato che lui volesse farle capire che sta facendo solo finta... perchè sta facendo finta, vero? Sono tanto curiosa^^ Ancora bravissima!! Sheila

27/09/07, ore 14:32

Wow un libro...nn ci posso creder..e ci credo che sei impegnata..Cmq pche povera Herm come posso capirla...certo che e stata un po stronza con Pansy ceh cmq se le meritato...bhe che altro dire alla prossima

27/09/07, ore 13:59

..la Parkinson in crisi per via di Draco...!Ottimo segno!!!Il chappy è carino e scritto bene!!Spero che riesci a postare presto!E in bocca al lupo per il tuo libro!Bacioni