The PERVERT's circle
di CrackPairing Club

02/06/15, ore 16:15

Oh mio dio! Questa ff é STUPENDA! So che ne é passato di tempo eheheh ma vi prego, continuatela!!!
Un bacio

01/08/13, ore 21:57

Dio ma è bellissima!!! Nel "circolo delle pervertite" ci si fanno quelle domande che quando leggevo la Saga mi ronzavano nella mia mente bacata: ma la cosa più bella sono le risposte! E che vuol dire "Jasper è un po' pignolo"?! Richiede la carta d'identità e il codice fiscale prima di farlo?! Ah ah ah sono proprio curiosa di sentirlo dalla sua bocca!;) Complimenti e continuate!

23/02/13, ore 14:17

Ahahah, molto simpatica devo dire. xD mi ha messo di buon umore, in fondo un po' di spensieratezza non fa mai male. ;) Per ora non ho nessun consiglio adatto in mente... In caso ti faccio sapere, ok? Alla prossima

18/01/13, ore 16:08

L'introduzione mi ha lasciato un po' interdetta lo ammetto, o meglio mi ha incuriosita perciò eccomi qui a commentare adesso.
A volte mi sono domandata se le vampiri non avessero dei momenti solo per loro, in cui confidarsi sui propri mariti....e lo stesso vale per i maschietti!
Bella è, proprio Bella, timida come da umana. Da Rosalie quei commenti me li aspettavo, ma da Esme proprio no! Alice 'rigida'? Nah...impossibile crederci!
Mi è piaciuta, e sono molto curiosa di leggere i vostri prossimi capitoli scritti a due mani.
Sam

18/01/13, ore 16:05

Ah ah ah :) carina davvero cm storia:) ma nn saprei proprio k domande potrebbero porsi i maschietti:) complimenti:)