Meeting
di Romantic_Dreamer

10/02/13, ore 22:20

Ti ho di nuovo fatto visita ( sì , stasera non ho altro da fare e mi sto annoiando a morte) ! L'ho letta tutta velocemente e come l'altra storia la trovo troppo aderente al film. Non ci sono molti tuoi pensieri o fantasie su cosa pensa Darcy.Inoltre l'uso del verbo spiazzare l'ho trovato un po' fuori luogo; io avrei scelto :stupire , sorprendere! Per il resto continuo a dire che sei brava , ma che non osi abbastanza! :)
-M
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 10:20 pm)

02/02/13, ore 22:19

si vede che è tratto dal film e non dal romanzo ma complimenti lo stesso

02/02/13, ore 13:59

Ciao! Ho letto il libro un'infinità di volte, e lo adoro! Anche a me piace molto questo pezzo (soprattutto nel film, la recitazione è così spontanea e vivace che non sembra nemmeno un film, ma una scena di vita reale...si è capito quello che volevo dire? XD).
Davvero complimenti, l'hai resa alla perfezione!

Baci Kay

23/01/13, ore 22:05

grazie ho letto con piacere ,adoro quella scena ,il sorriso di Darcy è da sballo ( amo quel film).

19/01/13, ore 18:45

Premetto che non amo il film del 2005 perché non è molto aderente al libro ( ad esempio la scena della dichiarazione a Rosings sotto la pioggia non si svolge affatto così) ma, invece, adoro la serie a puntate della BBC , nella quale un Colin Firth giovane interpreta Darcy ( se non l' hai vista, te la consiglio vivamente ! ).
Comunque la tua storia mi è piaciuta molto ed e' anche ben scritta.Trovo che l'incontro tra Georgiana ed Elizabeth a Pemberly sia un momento molto tenero che si svolge sotto lo sguardo compiaciuto di Darcy nel constatare quanto le due ragazze vadano d'accordo.

18/01/13, ore 21:23

Ciao! (WoW due recensioni a due tue storie in meno di venti minuti) Si, condivido in pieno, questa scena è una delle più belle del film (insieme a tante altre che non sto ad elencare se no facciamo notte *Guarda fuori dalla finestra e vede buio* ops!)
Ma non perdiamoci in ciance: anche questa flash- fic mi è piaciuta anzi, forse è più scorrevole dell'altra, ma egualmente ben scritta.
Darcy e Georgiana sono adorabili, questo rapporto così intimo e dolce fra i due mi fa sempre commuovere :') e questa scena da te descritta rende alla perfezione il loro rapporto, nonchè il cambiamento di Georgiana che piano piano esce dalla tana in cui s'era chiusa.
Se Darcy rimane colpito dal sorriso di Elizabeth allora noi (tutte coloro che abbiano visto e apprezzato il film) come dovremo rimanere al SUO sorriso.?! Te lo dico io come, così *O* (avrai capito che, come tutte amo Darcy, QUELLO soprattutto XD)
Dunque, ti faccio gli auguri per una tua prossima storia e ti saluto,
i am SHERlocked