Una gita per il Campo
di Devonne_208

21/01/13, ore 16:24

scciaaao <3

dritti al punto: la storia è bella,però devi usare l'editor per il codice html,altrimenti non si capisce niente. c.c

a parte questo,tutto bene. :*

19/01/13, ore 14:15

Ehilà! Vedo che sei nuova qui sul sito! :)
Dunque... comincio a dirti che sei alquanto brava, esprimi pensieri coerenti e suggerisci situazioni verosimili.
Ti appunto, tuttavia, qualche pecca che sarebbe opportuno correggere...
Innanzitutto, ti consiglio di sistemare un po' la forma del testo. Come tu sai, è la prima cosa che balza all'occhio e che colpisce il lettore.
Il primo capitolo della tua ff risulta tutto attaccato, lo noti? Per evitare questo brutto inconveniente, sarebbe meglio correggere la forma, utilizzando l'editor di EFP :) se non sai come funziona, te lo spiegherò con piacere! Il link dell'editor lo trovi a fianco dello spazio per scrivere del capitolo... non so se hai presente...
Seconda cosa. Ti suggerisco di andare a capo, ogni tanto. Rende il testo più fluido e scorrevole. E meno 'appiccicato'.
Terza cosa.... ricontrolla un po' ciò che hai scritto! Mi pare di aver colto un paio di errori di distrazione.
Infine, che dire? La trama è molto buona e i caratteri dei personaggi molto ma molto IC!
Rendi i capitoli un po' più lunghi, mi raccomando.
Spero che continuerai presto, la recensione è positivissima :) hai molta stoffa, ragazza!
A presto,
Gwen
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 02:16 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 02:17 pm)

18/01/13, ore 19:08

Ciao! Premetto col dire che la mia recensione è positiva perchè scrivi bene e la storia mi incuriosisce. Però ho qualche appunto da farti: prima di tutto la storia scritta in questo modo non va bene. È tutto appiccicato, il carattere è piuttosto piccolo e fa passare la voglia di leggerla. Quindi io ti consiglio vivamente di utilizzare il codice html (se non vuoi scaricare un programma puoi benissimo utilizzare l'editor di efp!), inoltre ti consiglio di rileggerla prima di postarla perchè ci sono alcuni errori di distrazione/battitura come "un impresa" (ci vuole l'apostrofo), "un'emozionato Tyson" (va senza apostrofo), "fini" al posto di "fino". Ti prego di accettare i miei consigli perchè il mio è solo un modo per aiutarti, ci sono passata anch'io all'inizio. Detto ciò, la storia per ora mi piace molto e sono ansiosa di leggere il seguito. Baci
ily