Father
di __Minnie

03/06/14, ore 02:44

Faccio sempre fatica a leggere storie tristi, ancora di più se si tratta di storie dove la tristezza è qualcosa di così familiare che mi blocca il respiro. Ma anche se questa fic ha più di un anno dopo averla letta non potevo non dirti che l'ho trovata molto realistica e scritta bene, quindi complimenti.

02/04/14, ore 18:33

Ciao __Minnie!
Che tristezza questa fan fiction... ç__ç Povero Donghae... ç__ç Non oso nemmeno immaginare il dolore assurdo che ha provato, perchè è davvero una cosa crudele! ç__ç Soprattutto viverla quando si è ancora così giovani e si ha tutta la vita davanti, vita che si vuole condividere insieme ai propri genitori e con il loro appoggio.
Davvero toccante, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

23/02/13, ore 01:35

Bounjour ^.^
Sono sempre io.
Una piaga. XD!

Questa one-shot l'avevo letta qualche tempo fa, ma per carenza di tempo non ero riuscita a commentarla, quindi ero rimedio! - Ovviamente non potevo non leggere e non interessarmi ad un tuo scritto....Lo sai, mi piace ciò che scrivi!

Questa narrazione l'ho trovata struggente.
Hai descritto la scena con dovizia e molto sentimento.
Mi è sembrato di essere lì, proprio accanto a HyukJae che tentava con tutto se stesso di consolare un DongHae straziato dal dolore.

Forse ciò che più fa male è pensare che DongHae abbia subito per davvero una simile perdita.
Certo, perdere i genitori è un duro colpo da assorbire ed elaborare, ma a tutti noi, putroppo primo o poi capita. Ciò che però ogni volta mi rattrista è il sapere che quell'adorabile Fishy avesse un rapporto tanto caro, affettuoso e amorevole con il padre, tanto da essere ai suoi il suo miglior confidente e sostenitore.
In pochi a questo mondo possono vantare di avere un rapporto tanto idillicato con uno od entrambi i propri genitori.

Ricordandomi poi, che nella realtà HyukJae e LeeTeuk sono stati visti dal padre di Hae come coloro che avrebbero sostenuto il figlio quando lui se ne sarebbe andato ...bhè, mi stringe ancor di pià il cuore.

I pensieri, le parole che hai magistralmente incatenato, l'una dopo l'altra, mi hanno profondamente colpito.
E posso dirti con convinzione che sei riuscita a scrivere un racconto molto profondo e ricco di sentimento.

Un Kissone,
Azzurra.

30/01/13, ore 21:42

Annaeyong Hanaseyo!!! (si lo scritto sbagliato lo so non ho voglia di andare a controllare XD)
STO PIANGENDO COME UNA FONTANA!!!!! E' bellissimo!!! Davvero!!!!!! L'ho letto, come consigliato da qualcuno, ascoltando Father, è davvero commovente!!
Ed è bello che qualche volta Hae e Hyuk siano "solo e semplicemente" amici!!! Sono stupendi anche così! Insieme sono perfetti!!
Vado a rifugiarmi nei fazzoletti!! E'proprio bellissima!! Brava!!!!!!
Ai prossimi capitoli delle altre!!
Bacioni <3
Chiyo!

18/01/13, ore 16:01

Oh, ma quanto mi vuoi fare piangere, dico io?!?!

Rivangare uno dei più brutti ricordi dei Super Junior, e descriverlo così maledettamente bene poi.... Dico, vuoi attentare al mio povero cuore? T^T Scusa il mio sfogo, ma non riesco proprio a sopportare Hae con quei lacrimoni. Lui teneva così tanto a suo padre, sono certa che, nonostante sia andato avanti, senta ancora un vuoto, in corrispondenza del petto, qualcosa che manca, e che purtroppo non potrà più tornare...

Ricordo di aver letto che i giornalisti lo hanno fotografato mentre era al funerale (razza di stupidi ed egoisti idioti privi di scrupoli) e che però lui non piangeva, anzi, si sforzava di mostrare un sorriso^^

E ho anche saputo da un articolo che Hae si era rinchiuso in camera sua, in preda alla depressione, e si era messo a piangere. E Hyukkie si è seduto dietro la porta e ha pianto insieme a lui, e non si è alzato fin quando non è uscito.

"Piango nella speranza del tuo risveglio"... Ooooh, che bella frase. Credo sia così per tutti: nonostante sappiamo sia impossibile, ci speriamo comunque...

Credo che la cosa più triste di tutte, però, sia il fatto che Donghae non era con suo padre quando è morto, mi pare (e spero di sbagliarmi) che Hae fosse a Seoul in quel periodo, e non lo ha neanche potuto salutare. Mi dispiace tanto, povero cucciolo.

Ma lui va avanti, questo lo sappiamo tutti, e continua ad essere la persona splendida che è grazie anche a suo padre.

Bellissima ff, altro che delusione, continua così... Fighting^^