Raining In Love
di Flagiu_Mustang

27/08/07, ore 20:16

Come inizio promette bene! Complimenti! Una botta di dolcezza che non guasta mai!

ladyElric92
07/08/07, ore 20:48

Mamma mia, è venuta davvero bene per essere la prima fic che scriviamo. mi piace un kasino, soprattutto l'immagine di roy imbarazzato quando si dichiara a Ed!

Bad Girl
07/08/07, ore 12:37

Haloa!! voi siete dei geni!! è una ff bellissima!! >O< CHE PUCCI!! quando Ed è geloso poi mi fa impazzire!!! (...grazie ^\\\^NdEd) (che puccio quando arrossisce ! NdBadGirl) (^\\^ NdEd) (la smettiamo !!? NdRoy) (povero! mi ero dimenticata di te! anche tu sei pucciosissimo quando ti dichiari!! NdBadGirl)(......NdRoy). davvero bellissima!! complimenti! aspetto il prox lavoro!! continuate così! Bye Bye Kiss

07/08/07, ore 09:29

Ma che pucciosa!!!! é meravigliosa sei bravissima!!! Complimentoni è una storia stupenda! continua a scrivere brava! kiss

07/08/07, ore 08:46

CHE PUCCHHIIIIIIII!!! ma nuoooo, ma che bellaaaa! pucchipucchipucchi!! brave, braveeeeee!! mi piace un sacco! Edo-chan gelosissimo è il massimo...che bellini! se questa è la vostra prima fanfic...Wow...senza parole! stupenda! continuate così e... ROYX ED4EVER AND EVER, EVER, EVER!!

06/08/07, ore 23:34

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...... Wau che dolciiiiiiiiii che sono. Mi piace ED geloso di Roy. L'ultima parte lo trovata veramente divertente.