Bloody Kiss
di Sai Sama

13/08/11, ore 21:14

Dio li fa e poi li accoppia, questa volta anche se è triste non mi interessa si meritano a vicenda e si meritano anche la fine che hanno fatto nel libro di mamma Row... Li ho visto spesso anch'io insieme in fondo Bellatrix è l'unica abbastanza matta per stare con testa di serpente...
Ciao.

24/10/07, ore 14:10

Stupenda la scelta della canzone (ma la canzone originale è in inglese?) e il modo in cui hai saputo integrarla con poche ma profonde frasi ad effetto.
Riesci a far immaginare benissimo la scena, quasi come in un film porno-horror, nel caso in cui esista un genere simile.
Bellissima soprattutto l'ultima immagine, quella di due macchie scure in un universo di luce. Complimenti davvero, baciottolonzi.

07/08/07, ore 12:45

Storia bellissima ma soprattutto emozionante. Hai descritto benissimo le sensazione dei personaggi e sei riuscita con le parole a creare delle immagini. Sembrava di avere la scena davanti agli occhi. Bella soprattutto l'immagine delle labbra rosso sangue di bellatrix in un uno sfondo dove tutto è oscuro: dal signore ai mantelli neri, alle maschere, ai marchi, alle magia.