Word Life
di Siria Lilian Black

16/12/14, ore 12:41

Ciao! (:
Non so come spiegare, ma la tua storia ha qualcosa di incompleto e completo assieme. Non so proprio spiegarti questa sensazione, ma presa alla leggera è una bella sensazione. Ha una tenerezza di fondo chd si trova nella maggior parte dei testi in cui sono presenti dei bambini e la loro amiciazia, qualcosa di davvero carino ed ingenuo in un certo senso.
La storia è ben scritta, ben sviluppata ed io ti faccio i miei complimenti!

26/01/13, ore 02:26

Oh, le cose cominciano proprio bene per Siria: un infortunio leggero leggero, di quelli che ti alzi dal letto d'ospedale e vai a correre la corsa ad ostacoli.
Povera bambina! Ma sento che questo, pur essendo un fatto grave, sarà positivo per la sua vita.
E un Buonsalve a John! Ma che bambino taaaaaanto caruccio! :D
E' staro vicino a Siria finché ha potuto, e si capisce che gli è dispiaciuto lasciarla e rompere la promessa che le aveva fatto.
Non so perché, ma ho la sensazione che si rivedranno :)
E' un po' presto per giudicare i personaggi, quindi mi limiterò a dirti qualcosa sul tuo stile. L'ho trovato molto buono, senza rilevanti sbavature, anche in campo grammaticale.
Bon, mi è piaciuto! E molto!.
Baci8
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 02:28 am)