Demon's eyes
di MoonxKoko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/03/08, ore 18:11

Ecco, prima leggo la storia su manganet e ora me la trovo qui ed è ancora ferma! Uffa ma non me la vuoi proprio far leggere! Dai sono curiosa, ti preeeeeeeeeego! baci

16/12/07, ore 21:39

ciao^_^!io credo di avere capito chi si nasconde dietro la maschera!!!!anzi sono quasi convinta, ma aspetto che sia tu a rivelarlo...alla prossima^_^

16/12/07, ore 20:49

due parole aggiorna e bellissimo nn veod l'ora il continuo alla prox me ti lovvaù

16/12/07, ore 20:02

ciao! capitolo straordinario come al solito!!!!!! mi pace tanto la tua fic! ma perchè la figura mascherata ha detto ad itachi andiamo,non mi piace vederlo in questo stato? per caso è qualcuno che conosce il nostro sasu?se mi rispondi mi fai un grandissimo piacere! ciao!!!

15/12/07, ore 20:42

Narutoooooo...o perlomeno così credo, visto che mi sembra di aver letto che in futuro sarà in grado di controllare il vento...comunque, se su questo ci ho azzeccato, devo intendere anche che hai creato una tresca tra lui e itachi??? ma,ma,ma la SasuNaru??? Buuu povero Sasuke...Vendicati piccolo...bacioni =)

15/12/07, ore 18:16

*_____________________________________* bellissimo questo chappy davvero bellissimo nn vedo l'ora di leggere il segiuto ciao

15/12/07, ore 13:15

Billo anche questo, anche se in alcuni pezzi l'ho trovato molto confusionario...^^ Ma cmq aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito ok? Baci Ginny 93

sonja
14/12/07, ore 23:14

bello bello bello! *___* sn ancora più curiosa! XDXDXD aggiorna presto m raccomando! XDXD

02/12/07, ore 02:46

bellissimi questi tre chappy davvero scusa se nn o potuto recensire gli altri due ma o avuto probelmi con il pc qiundi nn posso credere che naru sia morto tetomeno che sasuke e sai vadano daccordo oddio qiu ce bisogno di un medico per me cmq alla prox ciao

30/11/07, ore 19:20

Interessante non vedo l'ora di vedere cosa succederà e sopratutto spero che gliela facciano pagare cara a quelli dell'akatsuki ( devono morire ò____ò )!!!!continua presto. ciao^_^

30/11/07, ore 18:53

Ciau finalmente hai aggiornato! Intrigante questo chappy e hai descritto anche molto bene la disperazione e la tristezza dei ragazzi e dei sensei della perdita di naruto! Ti prego contua e posta presto che sn molto curiosa di sapere il seguito ok??? Bacioni Ginny 93

sonja
30/11/07, ore 16:29

Strabella!!!!!!!! ç.ç il mio naru nn c'è più...sigh...sigh...cmq complimenti la fic mi è piaciuta tantissimo!!! x caso nei capitoli più avavnti ricomparirà naruto???? (spero tanto di si ç.ç...)

29/11/07, ore 22:18

La morte di Naruto è una cosa proprio definitiva definitiva? Perché io spererei in un miracolo stile “Beautiful”, in cui la resurrezione dei morti è un avvenimento pressoché quotidiano. Ti prego in ginocchio: se la trama non è ancora perfettamente delineata e il finale non ancora stabilito, fa sì che questo miracolo accada. Ho seguito questa storia fin dall’inizio, con tutte le controversie che presentava sulla strada del giovane amore tra Sasuke e Naruto. Per favore non abbattermi così dicendo che mi sono solo illusa “sguardo supplicante con le lacrimuccie e il labbro inferiore tremante”. Bacioni.

29/11/07, ore 20:20

snifff ç__ç!!!narutino nuuuuuuuuu, manca già un casino ed è solo un cap.che è morto...snifff!!!Sasuke ora si può dire che vive veramente solo per la vendetta, spero che riesca a portarla a termine anche se naruto comunque non tornerà più snifff!!!Sono proprio curiosa di vedere come continua aggiorna presto.^_______^ciao

29/11/07, ore 18:35

Veramente billo!! Mi sono anche commossa al funerale, povero naruto!! Comunque mi piace la storia anche se naruto fa uina brutta fine, non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio Ginny 93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]