Space Craft
di Aries Pevensie

16/07/14, ore 18:02

E molto bella complimenti *^* spero ke continuerai presto! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *^*

28/01/13, ore 22:05

Non e' vero che e' banale! A me e' piaciuta questa OS:) sara' che e' la prima Nouis che leggo, pero' e' carina:) anche se quei due insieme, come coppia, non ce li vedo proprio. Sei stata originale a dare un peso così importante all'astronave! E poi sei stata brava anche solo a mettere insieme qualcosa visti i prompt. Per me e' già difficile scrivere una one shot, figurassi se devo metterci dentro qualche parola per forza! Stai diventando sempre piu' una delle autrici che preferisco:)
Baci, A.

18/01/13, ore 18:03

Lo dici come se averti commissionato questa Nouis fosse una colpa. Sei riuscita a renderli carini nonostante siano una coppia improponibile! XD
E i miei prompt, cara mia, erano una figata. u_u
A me piace, inutile dirlo. È spensierata a manetta, proprio come piacciono a me - nonostante Niall sia un po' impanicato. XD
È be scritta ed è carina da morire. Io amo questa cosa dell'astronave, voglio provarci! *^* È tenerissima, è una cosa che sta benissimo in una Nouis: Niall è la tenerezza e Louis è svitato come un tappo: la perfezione.
Causa lapsus freudiano - quello che tu conosci. Larry is the way! XD - mi sono un po' confusa nel finale, ma rimedierò appena la rileggerò.
L'ultima frase è fantastica! *______*
E... "Liam era arrivato prima dell'astronave" è il top. <3
Complimenti signorina!
Attendo la sua vendetta. (Oh shit).