Carta Vetrata
di Anders

19/08/13, ore 13:14

Come storia è molto cruda. Cruda ma bella, perché mostra i lati delle persone: il sacrificio, l'odio, la paura, la solitudine, la bontà, l'allegria ed infine l'ipocrisia. Devo dire che il finale mi ha lasciata leggermente sconvolta... Perché speravo che Filomena mostrasse un minimo di sentimenti... Ma a quanto pare era solo figlia del suo stesso odio. Che dire ancora? La storia è scritta in modo molto veloce, purtroppo ci sono dei passi che non si riescono a capire molto bene, ma la libera interpretazione bon sempre è un male... I personaggi sono molto intricati, ma hanno fascino. Speravo in un qualche legame amoroso tra Teo e Filomena, ma a quanto pare mi dovrò accontentare. In ogni caso è una bella storia di fantasia, ma in qualche modo riesce a farti immedesimare nei personaggi. Complimenti. Veramente molto bella come storia :D Un bacio, Lalla

30/01/13, ore 21:02

Mmm allora come iniziare questa recensione ... beh é difficile esprimermi su questa ff perchè è una storia abbastanza intrecciata ma devo dirti che mi sta appassionando molto , sono curiosa di capirci di più specialmente su Filo :3 ! Complimenti è ben scritta ed originale , aspetto il prossimo capitolo *_* Kiss :)