Gargoyle
di vampiredrug

31/01/16, ore 18:11

oohh anche io voglio addormentarmi cullata dal profumo di Castiel!!
Micetta curiosa ti capiamoo! anche noi vorremmo assistere a quello spettacolo! ahahah

21/06/14, ore 21:11

Povera piccola Misha! Vabbe, anche io al posto suo sarei rimasta a guardare.
...
...
E dopo questa posso benissimo andare a nascondermi.

29/01/13, ore 23:40

deliziosa *____*
quella gattina ha davvero capito tutto della vita...chi di noi non vorrebbe con piacere assistere a scene del genere in diretta :D
Jensen  che si fa scrupoli imbarazzato è davvero comico :D
adorabile davvero!
alla prossima

22/01/13, ore 17:51

No, ma non dirmelo che hai scritto una spin-off su questa meraviglia!
Misha, gattina mia(?), credo di amarti tanto per esserti gentilmente messa a fare la stalker-gargoyle delle porno-performance di quei due arrapatissimi fidanzatini!
E sei dolcissima quando ti addormenti nella maglia di Cas! Vorrei tanto essere al tuo posto! Chissà se il profumo di Castiel é buono! Sono sicura di sì, deve essere buonissimo!

É bellissima questa flashfic, e tu sei bravissimissima! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro! :)

20/01/13, ore 22:36

Awwww! Mi erano mancati quei due, anzi, quei tre! Misha è una deliziosa guardona, e anche se è piccola ha già capito tutto della vita e dello slash! Vai Misha, sei tutti noi! Ammetto che all'inizio speravo in tutt'altro leggendo la prima frase, ma la storia é comunque adorabile ^___^ Spero che arrivino presto altri spin-off!

20/01/13, ore 12:13

Prof e splendore sono tornati!!!! hahahha "Misha guardona", secondo me dovresti fargli la compagnia, un bel "Dean gattone" così hai fatto le coppie XD. ciao!!!

20/01/13, ore 00:26

Waa *W* ci voleva proprio!! Evviva gli spin-off. Ed evviva te! Ahaha grazie mille per averci regalato questo scorcio di 'vita quotidiana' cas-jens-misha <3 devi assolutamente scriverne altre, magari anche sulle avventure di Bei Capelli e di un certo magnate dei dolci >.<'''' e non dimentichiamoci di Balth ù.ù un abbraccio Ps: non avevo ancora avuto modo di commentare la fanfic per intero, ne approfitto un attimo: è la più bella fanfic che abbia mai letto :D ero così di buon umore nei giorni scorsi che ho preso 30 e lode a un esame, quindi, insomma, grazie ^^'

19/01/13, ore 21:26

Non so come mai, ma Misha assomiglia in maniera inquietante alla mia gatta: oltre a essere una gran curiosona, penso ami anche lei lo yaoi (quando tento di andare avanti con una delle mie fic, lei è lì che vuole contribuire cominciando a pigliare tasti a caso con le zampine), cosa di cui sono assolutamente certa è che adorerebbe anche lei Castiel (sta zozza) come sono certa che starebbe sempre lì a sbirciare Jensen e Cas mentre fanno el cosacce (o forse deciderebbe di dormire in mezzo al letto mentre loro due ci danno dentro^^''').

In realtà Jensen, Misha ti controlla, così mi dice subito se fai qualche cavolata!!! E' autorizzata a farse le unghiette sove non batte il sole, se fai intire Cas ... mi sa che forse preferivi l'Impala rosa^^

Scherzi a parte, one shot carina e divertente^^ (Jensen che si imbarazza perchè il gatto li sbircia è troppo forte, mentre Cas se ne frega se assistono^^''''')

Ora mi sparerai, ma c'è una remota speranza di vedere il Balthazar de "Il duro prezzo dell'arte" e il Bathazar de" Life is Good " scambiarsi i rispettivi Castiel, pensando che fosse il proprio fratellino? Così giusto per vedere i poveri Cas sconvolti dalla consapevolezza di sapere che esiste un altro Balthy, mentre Jensen e Dean che fanno a gara per stabilire chi sia il Balthy peggiore (anche se ne sarebbero molto terrorizzati^^)

E come sempre, complimenti e spero di vedere altri one shot sui nostri due artisti (perchè vuoi che Jensen magari faccia una mostra anche lui?)

19/01/13, ore 19:59

Awww!!!Che dolcezza questa fic!Mi "mangerei"tutti i protagonisti!!Assolutamente adorabile!Scrivine presto un altra!(puppy eyes alla Sam per commuovere l autrice!)per ora una bacio!

19/01/13, ore 16:07

Certo Jensen certo, come se la gatta potesse rimanere traumatizzata hahahahahhhahahaha! Misha é la vera padrona di casa, l'ho sempre detto io! XD Questa flash-fic é davvero adorabile! E pensare che era Jens quello che non voleva il gatto, ora invece la tratta come fosse sua figlia hehe!

19/01/13, ore 12:31

I miei (tuoi? No dai, nostri) cuccioli tornano a fare le zozzerie, la cosa fa di me una persona estremamente felice. Gli spin-off sono il bene, davvero, e capisco perfettamente Cas:

Se non ti vedrò nudo entro 30 secondi, sarò io quello a restare traumatizzato, Jens.

Chiamalo scemo!
Misha è sempre adorabile, fa venir voglia di unirsi a lei... chissà perché!

Falafa sommergici di spin-off e la nostra vita andrà sicuramente meglio ♥

18/01/13, ore 21:29

Ooooohhhhhh!!! Appena ho visto questo spin-off ho fatto i salti di gioia!!!! Finalmente il primo spin-off!!!

Intanto: BENTORNATA!!! Che dire...Misha crea sempre disagio ai poveri Jensen e Castiel...ma se i due sono d'accordo posso trasferirmi a New York ed occuparmi, nell'appartamento a fianco ovviamente, della piccola Misha, quando avranno finito di fare le loro cose. Così non rischiano di traumatizzare la gatta^^. L'accordo è sempre valido ragazzi!!!!

Sono contenta di leggere questo piccolo spin-off e spero di poter leggerne ancora altri^^ (e mi raccomando...non permettere a nessuno che la vita amorosa dei due venga disturbata da qualcuno...gatto, uomo o Balthazar che sia!!! (ne sarebbe capace Balthazar ad entrare nel loro appartamento mentre i due copulano...ce lo vedo benissimo^^''')).

A presto!!!!