Apocalypse Now
di Danya

08/05/16, ore 17:10

25/06/11, ore 10:13

Ciaoooooooooo!!!!Bellissimo questo primo capitolo!Allora Deep Blu ha vinto?Vbb almeno nn ce Mark muahahha xDDD Bellissima questa ficcc ^^ vado a leggere gli altri capitoloo!!Sei bravissima!Kiss!!

12/09/08, ore 15:42

ehilà ciao, devo dire che questo cappy mi è piaciuto molto, dato che sono una fan di kissh e ichigom spero continuino così e ke deep blue finisca male.

09/07/08, ore 23:47

Essenso stata l'ostetrica della situazione (esshì perchè la sottoscritta ha pubblicato la storiaU_U) devo dire che è stato un parto difficile. U_U Tra sangue grida e atroci suppliz....vabbè sto esagrando un pochino (diciamo che è stata tutta una roba di ritardo) posso dire che è stato un bel capitolo come tutti gli altri...[b]anche se mi sarei aspettata quelche cosa sozza in più...>///<[/b] X°°°D (apparte la scena di Zakuro nuda che lava la...bambina-.-) Cmq apparte qualche errore di battitura e di stesura (cheso che correggerai presto =^^=) aspetto sempre e con ansia le tue pubblicazone future*-* (e qualche cosa sozza in più.....non guasta mai....-///-) Kisshu: Ma ehy sempre a quello pensi su di me...pooorcellllina!XD Me: Non stavo parlando proprio di te....>_> *me fissa Pie e Retasu* Pie&Retasu: °///////////////////° Alla prossima!!!!*-*

Love_Myaka
15/12/07, ore 20:31

Wei dani......sn io myla..........nn pensavo l'avessi scritta tu qst fic........Devo dire k 6 brava........;-))))) cmq finisci presto le tue fic

Shironeko
10/10/07, ore 16:24

Sono una merdukkia! TToTT Come ho fatto a nn commentarti!? Cmq mi faccio alle parole di kuroneko...perchè! Come hai potuto!? Porello il MIO Kisshu!!! TOT Cmq brava bel chappy e soprattutto grazie x il tuo commentino! Baciotti Saoooooooooooo!tvb

fragole
21/09/07, ore 22:47

wow cap stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!scusa ma si drovebbero pikkiare x lory pai e ryan? poveracciiiiiiiii!!!!!!!!! baciotti fragole

Andrea94'
29/08/07, ore 16:13

Bellinoooooooo.....mi piace soprattutto il fatto che aoyama sia morto...non sò ancora se è così davvero ma per adesso mi godo il momento!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima...e lo sò che non ti dico niente di nuovo, però..6 molto molto molto brava ma che dico brava...stra-super-iper-extra-arci-straMitika!!!!!! al prossimo capitolo, ciao

07/08/07, ore 20:20

Danyaaaaaaa!!!! Dopo tanto tempooo!!! Comunque complimentoni come porimo chappy sei stata bravissima ed è stato molto entusiasmante!!! Ti prego Aggiorna presto!!! Baci baci... .:Mewlulu:.

Ria
07/08/07, ore 14:13

AAAAH, CHE SUCCEDE @___@?! (Ria confusa) ciao Dany-chan, bello chappyyyy!!! Questa storia me gusta mucho ^o^! Spero di vedere presto gli sviluppi... (nn me lo farai mica morire Paiuccio veeeero +___+? ndRia_minacciosa). A presto XD!

07/08/07, ore 13:01

Allora prima sparisci da msn...e poi mi pubblichi pure ?!!! -Me ha un violento tic nervoso all'occhio e con accetta si avvicina a gran passi verso Danya- No pietà NdDanya91 Muahaha Ma tic nevrotico viene fermato grazie alla fic che x Robertina92 è stat davvero bellissima....(povero kisshu noooooo...nn l'hai dimenticato vero? Ricomincia tic nervoso) Ahahah brava aspetto prox chappy. Tua Shironeko Nya!^_°

07/08/07, ore 11:53

Acc...denti.....e stupendamente terrificante XDDD porca paletta!!!Brava Danya X3!! E davvero un bel chap e la fics e molto molto interessante >///< oddio quel pazzo di Profondo Scemo fa sul serio, povere ragazze e poveri alieni...il mio Taru-Taru T.T....mi piace davvero continua continua ^^ bye bye na no da X3

07/08/07, ore 11:51

sono la prima a recensire! Bene! Ottima introduzione, scrivi molto bene e sono più che felice che hai già preparato tutte le basi (e anche più) per quella che si preannuncia una storia favolosa! Anche se solo prologo, hai dato una bellissima idea di come sarebbe la storia se avesse vinto Deep Blu, anziché le Mew Mew. Cosa faranno le nostre paladine della giustizia, ora che non hanno più i poteri?