HOGWARTS HORROR

emma94
31/08/06, ore 19:00

mlt lunga direi!!!!!

30/06/05, ore 14:00

L'html x favore... così nn s capisce 1 tubo e il 1 chap nn riesco a visionarlo! allunga i chap!

08/08/04, ore 23:45

posso capire che critichi la scrittura e lo stile ma non il finale..insomma se è per questo è fantascentifico anche la coppia hermdraco(ne sto scrivendo una io)o dracoharry dracoginny..ma possono essere ugualme nte carine no?e poi a mio parewre il finale non è male...prova a scrivere ancora mark

Sil
04/08/04, ore 12:54

Sembra che alcuni particolari ti ciano venuti in mente alla fine...comunque è piena di suspance...volevo chiederti una cosa:se questa era una storia inventata da Harry,significa che prossimamente arriverà sia una storia di Hermione cia una di Ron giusto??? Resta il fatto che ancora non riesco a capire come puoi aver fatto a scrivere una storia così emozionante e misteriosa...tu mark???è proprio vero i professori hanno sbagliato sul tuo conto...ti dico una cosa...è proprio questo che ti deve spingere a dare di più!!!Ti voglio bene Sil

Vilanda Endless
03/08/04, ore 20:36

Okay, cercherò di fare una recensione decente. Scrivere una vicenda ad ambientazione horror è molto faticoso, bisogna stare attenti a molti punti. Onestamente penso che tu ne abbia saltati un paio. Io non scrivo da Dio, però so che l'ortografia e l'impostazione del testo sono molto importanti. Tanto per fare un esempio, avrebbe giovato lasciare qualche spazio ogni tanto e scrivere più di venti righe. Piuttosto fai pochi capitoli, ma falli lunghi. Vabbè, passata la fase so-tutto-io, credo che mi leggerò gli altri capitoli, dopotutto è sempre una ff horror! ;)

03/08/04, ore 18:07

mi pare di capire che la storia è composta da 3 storie quelle di hermione,harry e ron...ora toccherà a ron e poi ad herm giusto?tanti particolari li hai proprio saltati ed la storia era un po inverosimile per questo motivo ma mi è piaciuta molto la fine.l'enigma risolto invece e molto curato nei dettagli.bravo.continua a farne altre

02/08/04, ore 17:31

non vedo l'ora della fine allora!!!!!!!!!

02/08/04, ore 17:23

oddio chi è la vittima?!meno male che c'è il prossimo cap..vado a leggerlo subito

02/08/04, ore 17:19

finalmente hai cambiato frase eh?ahah!bene vado al prossimo

02/08/04, ore 17:17

carino sto cap..ma sicuri che malfoy non nasconda qualcosa?se no perchè gli ha chiesto di aiutarlo?per fare l'eroe...così si piscia sotto...ma il malfoy di questo sito è diverso da quello originale.cmq la cosa assurda di sta storia è che hermione è morta e ne parli come fosse morta una ranocchia...per te sarà pure così ma per ron ed quello che si presume e dico presume perchè non si sa mai harry?

Dada90
02/08/04, ore 13:49

kièkièkièkiè?!? a forza d tenermi sulle spine mi sono punta tutta!!!

Sil
01/08/04, ore 15:23

Per me la vittima è Ron!!!!Non puoi fare i capitoli così corti c'è troppa suspance!!!!al prossimo chappy...tvb sil

Dada90
01/08/04, ore 11:47

bellabellabella...ma ormai lo sai!!!

gajra
31/07/04, ore 20:54

bene, chi sarà mai la terza vittima (Ron O.o?! si please, per favore!!!!)(perchè? ti sta antipatico?!Nd T)(no, è simpaticissimo ^_^ però qui si è compartato male, e gli sarebbe stato bene morire!) (convintaNDT) ;_;. Non badare ai miei scleri... aspetto con ansia il prox cap

Carol
30/07/04, ore 15:48

Wow... La storia si fa "Interesting!!!!" Continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]