Can we fall, one more time?
di larryscomingout

04/04/14, ore 00:13

Ciao. Ho appena finito di leggere la tua Drabble.
Inizio subito con il dirti le mie impressioni.
Inizio dagli appunti positivi o quelli negativi?
Facciamo quelli negativi, dai..
1. Okay che è una Drabble e quindi c'è un limite abbastanza ristretto di parole da poter scrivere, ma questa mi sembra davvero troppo corta. Il limite per una Drabble è di 110 parole, la tua però non arriva neppure a 50!
2. Mi è sembrata più adatta ad una descrizione che ad un prologo di una Drabble!
3.E sinceramente non mi è piaciuto molto il fatto che la descrizione e il prologo fossero composte dallo stesso testo.Il lettore,prima di aprire una FF OS Flashfic o Drabble che sia, legge la descrizione per capire di cosa si tratta e io come al mio solito l'ho fatto anche questa volta, poi ho aperto la Drabble e pensavo di trovare un contenuto diverso e invece quando ho capito che si trattava dello stesso contenuto ne sono rimasta delusa!
Voglio solo precisarti che comunque sia questi non sono giudizi, ma solo semplici consigli per permetterti di migliorare laddove sbagli,secondo il mio parere.
Ora passiamo agli appunti positivi,
1. Il titolo non è niente di speciale ma mi ha subito colpito quindi ti faccio i complimenti per la scelta.
2. In una Drabble spesso è quasi impossibile trovare una trama, in quanto come ho detto prima c'è un limite molto ristretto di parole da poter usare, tu invece,anche scrivendo una Drabble davvero striminzita, sei riuscita ad inserirla e questo mi ha incuriosita tanto quindi questo è sicuramente un punto a tuo favore!
Ho passato un pò a pensare come valutare la tua Drabble, se darti la bandierina verde e quindi la recensione positiva o quella bianca e quindi quella neutra..
Sono giunta ad una decisione e ho deciso di darti la bandierina bianca però prometto di passare in una tua prossima FF,OS,flashfic o Drabble che sia e se noto miglioramenti sono più che felice di farti una bella recensione positiva.
Concludo qui.
Spero tu possa migliorare.
Alla prossima.
Un bacione xx