spaceship
di happley

20/01/13, ore 13:28

Ciao Roby!!
Finalmente il computer è riparato, quindi finalmente posso recensire decentemente qualcosa!. Non sai quanto sono felice per questa grande oppurtunità. Mi sono resa conto che stare senza computer mi ha fatto venire un sacco d'ispirazione, pensa che ho in mente una nuova fic ad OC ^^.
Comunque questa fic è veramente bella, senza errori o ripetizioni. Il lessico e punteggiatura perfetta. Quindi... non so che altro dirti che tutto questo è scritto in maniera superlativa!.
Okay, ho saltato una decina di fic quindi devo andare.
Ma finalmente non dovrò stare venti anni senza EFP. Mi mancavate così tanto ç^ç!!.

Saluti,
Sum

19/01/13, ore 19:07

Senseiiiiii~
Guten Tag ♥ Come va? Spero bene ^^ io sì sono un po’ stanca ma sostanzialmente sto bene :)
Sai credo che continuerò  ripetere all’infinito che tu ci vuoi tutti morti. Ma perché scrivi fic così belle, cè insommadufsjsfkw. Però fa piacere morire per queste cose (?).
Cioè Hiroto così altruista che cerca in tutti i modi di parlare con il suo omonimo per far felici suo padre e la sua Onee-san è una cosa tenerissima.
Tu hai il potere di farmi piangere, e anche tanto çç
Poi “Campanella” che è così triste e bellissima, proprio come questa ff. La amo questa fic.
Poi il fatto che Hiroto voglia fre l’astronauta per raggiungere Kira e dirgli di scendere giù rende tutto così triste e adorabile. Insieme a quegli areoplanini. Se solo fosse così facile raggiungere un defunto…
Questa è magnifica, nelle preferite.
Ora vado. Nee sensei aspetto la prossima ♥
Auf Wiedersehen ♥

19/01/13, ore 10:46

Roby io ti odio con tutto il cuore ~
Non è possibile che tu riesca sempre a farmi piangere, okay, sono ipersensibile, ma tu scrivi queste cose, in modo perfetto anche!
Prima o poi riuscirò a scrivere in modo decente anche io ~
Comunque passo alla fic uwu
Hiroto è davvero tenero c: voglio dire, lui voleva andare a prendere suo " fratello "
Nagumo non capisce mai nienteeeee D: ma diamine é possibile ciò? XDD
Hitomiko poi è una bella presenza secondo me :)
Comunque ho pianto alla fine, quando Hitomiko legge cosa stava scritto nella navicella. Mi sono commossa.
È una cosa dolce e triste ...
Gne. Ora vado a recensire "no good" se mamma melo permette ~
Ogni tanto mi chiama D:
Ti Voglio bene ~
La tua nanabananah~

18/01/13, ore 20:15

Ciao Roby!
Vedo che l'ispirazione non ti manca di certo e come sempre non ho notato errori, nè nel lessico, nè nell'ortografia, insomma in nessun punto di questa fic.
In fondo credo sia un bene che si continui a scrivere su questo tema e con questi personaggi, sia perchè mi sembra un tema di cui non si parla molto spesso e che Hiroto Kira non è molto considerato. (Forse perchè nell'anime appare soltanto pochissime volte, ma noi non ci possiamo fare proprio niente...)
Scusa, ma devo andare e se posterai anche un'altra shot su questo tema, sta pur sicura che mi troverai a recensire.
Baci e abbracci
Emy