Oltre la maschera
di LeanhaunSidhe

23/01/13, ore 19:12

bellissimo capitolo e interessante . cavolo anche si sicuramente sembrerò una stupida pero io solo la fine ho capito che era una ragazza . non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci baci

22/01/13, ore 15:44

La protagonista è resa insensibile perché ferita da un immenso dolore, per questo si nasconde dietro la sua corazza e non riesce a sopportare ciò che è sentimento; Maya è un fiume in piena che lei non può tollerare troppo tempo; Masumi mostra il suo lato geloso, perché non si è reso conto che il fantomatico rivale in realtà è una donna.

20/01/13, ore 00:57

Ciao LeanhaunSidhe
Ottimo inizio, complimenti.
E quante emozioni !
Quanta tristezza ,lei che beve sola al bar
Quanto dolore le sta causando la perdita di lui.
Che brivido, mettersi alla giuda di quella moto con tutto quel liquore in circolo.
Per un attimo mi sono vista lo schianto
E poi, che paura ... Maya era sulla traiettoria della motocicletta !
E che sospiro di sollievo, nessuna delle due si è fatta nulla.
E poi ... " Masumi Hayami era preoccupato. Quella notizia l'aveva messo in allarme. Che significava che Maya Kitajima arrivava alle prove accompagnata?
Gli prese un colpo quando, effettivamente, la vide salire su quella motocicletta nera, stretta così' forte a quello che, in tutto e per tutto, sembrava un delinquente o un teppista" ... e per un attimo mi sono preoccupata anche io ma poi quasi quasi mi veniva da ridere.
Masumi Hayami è geloso, ok questo ci sta tutto ma è geloso di una ragazza !!!, che guida una moto nera e pare tanto un delinquente ma sempre di una ragazza si tratta !
Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà.
Quando la nuova amica di Maya si presenterà, ci sarà da ridere.
E quante domande:
Chi è Toki ? che cosa gli è accaduto ? perchè i parenti di lui sono così malvagi con lei ?
Continua così e posta presto, non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia.
Baci baci

19/01/13, ore 19:06

fantastica e emozionante . cavolo pero al inizio non stavo capendo niente pero e stata una bellissima sorpresa. non vedo l'ora di leggere il prossimo . baci baci

19/01/13, ore 14:03

Ottimo inizio, mi piace molto: lo stile è asciutto e sferzante, i sentimenti dei personaggi sono descritti senza fronzoli, in maniera realistica; ti suggerisco solo di alzare il rating per la presenza di angst.