Dreams are our deep, unconscious wishes.
di Iburninyourheart

08/04/13, ore 21:15

I'm here.
Allora premetto che a me NON piacciono le ff o OS rosse, e leggendo di chiedo perché hai scelto proprio questo Rating?
Andiamo avanti, per prima cosa, mi volevo congratulare per il modo che scrivi, hai davvero un bel modo di scrivere, qualche errore di distrazione c'è sempre, ma comunque, ti suggerisco di fare periodi più corti, in due o tre frasi ho visto che hai cambiato il tempo (parlo di tutti e tre i capitoli), per altro non ho nulla da dire...
Ti consiglio di mettere un banner, se non sai cos'è sarebbe la striscia che si mette a intestazione testo :3
Ti consiglio anche, di amalgamare meglio il contenuto, alias, di usare più coniugazioni, infatti il testo non è molto 'amalgamato' :3
Un'altra cosa, perché quando c'è stato l'incontro con le due ragazze in bagno non hai descritto le due ragazze?
Di solito il lettore, è curioso, quindi vorrebbe aver un dettaglio-linea dell'immagine dei personaggi..
L'idea è veramente geniale, mi piace, è veramente originale :3
Kiss
M. ❤

P.s. Non prendertela ti ho solo dato dei consigli, comunque la mia recensione è positiva :3
P.s.s. Mi piacerebbe sapere come continuerai la fan fiction quindi avvisami quando aggiorni :3
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 09:17 pm)

08/04/13, ore 21:08

Ciao! Sono contenta di aver risposto alla tua richiesta, questa storia mi piace molto. Forse qualche tempo verbale da sistemare ma niente di grave. L'idea è piuttosto originale e i personaggi mi piacciono. Già adoro il loro legame che sembra qualcosa di magico e unico, un po' come quello che ho io con il mio ex-migliore amico (ora il mio ragazzo). Sì, a parte la malattia, che comunque conta molto, mi sembra di leggere di noi due. Brava, complimenti! Ora è solo l'inizio quindi non posso fare un commento più approfondito, aspetto comunque il prossimo che capitolo che non mancherò di recensire!
:N:

05/04/13, ore 15:17

Uh Gesù povero Niall. cwc
Non è possibileeee! Mi dispiace tantissimo.... :c
Aggiorna presto ❤

Cara Caterina, Inizio con l'avvertirti che sono parecchia severa nel dare giudizi e ciò lo potrai notare anche tu nel tempo. La tua storia é carina, davvero, ma la trovo un po' contraddittoria. Inizi il capitolo dicendo che la vita della protagonista è stupenda e non potrebbe desiderare nulla di meglio eppure a metá pagina dici che in realtà non é forte, che é debole. Allora magari la sua vita non é tanto bella no? Ti consiglio anche di NON fare dell'auto Ironia o di parlare da sola come succede spesso nei telefilm. Potrei farti come esempio il fatto delle scarpe - anche se erano molto belle-, mi pare fossero queste le parole, di solito questo succede solo nei diari o nelle storie scritte da ragazzine. Per far sembrare la storia più matura devi toglierti dalla testa tutti i pensieri da ragazza di 14 anni. Hai finito bene il capitolo, é un bene lasciarlo in sospeso, fa nascere la voglia nel lettore di sapere come continuerá. Ma ti consiglio di fare i capitoli più lunghi. Non so neanche in quale cittá é ambientata la storia ma in ogni caso la scuola dura minimo cinque ore. Dove c'é la descrizione di tutte le lezioni? Dei professori? Dei compagni? Di questa perfida delle più perfida sappiamo solo che è perfida. Dov'è la descrizione del suo aspetto fisico? C'é bisogno di dettagli per far sembrare tutto più reale. Anche dettagli stupidi come per esempio l'aspetto del bagno. Soprattutto non hai parlato minimamente della famiglia e della vita della protagonista. Penso sia la cosa più importante. La prima cosa che bisogna scrivere. In generale però la storia é carina e non sembra scontata. Mi interessa. Chiedo venia se ti sono sembrata troppo dura ma penso sia bello migliorare. Alla prossima. Aurora Julia :)

Qui é la sosia di Malik che ti parla.
Cribio, il capitolo è fantastico.
E se non aggiorni entro domani ti defenestro.
Grazie a tutti.
Shain brai eny bria.

Ciauz

ehi, ho letto la tua storia, mi piace tantissimo **
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1507793&i=1 potresti dare un'occhata alla mia e magari lasciare una piccola recensione?
Grazie se lo fai (:

che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ? che messaggio ?

cavolo è bellissima!!! non vedo l'ora di sapere che c'era scritto nel messaggio e non vedo l'ora di leggere il seeguito della stria! ;)

Ciao,è una storia molto carina e promette bene, vorrei proprio seguirla, ancora é al secondo capitolo ma mi piace tanto ^-^

11/02/13, ore 18:14

Bella come sempre. Mi incuriosisce tanto la storia e non vedo l'ora che aggiorni ! <3
Un bacioneeee <3

09/02/13, ore 16:05

esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'HAI AZZECCATO BAMBINA MIA CON QUESTA STORIA!! U.U
bn dicevo io grazie proprio ad un sogno mi sono innamorata di un ragazzo che prima consideravo brutttissimo guappissimo e pervertitissimo poi grazie a sto sogno ho lasciato perdere l'altro ragazzo che mi piaceva,che nel sogno mi tradiva, e mi sono innamora di M. <3
bn grazie anche ad uno dei miei migliori amici sono diventata guappissima e pervertitissima.( Grz Leo <3) beh nn sono qui per parlarli dei miei problemi ma bensì di questo prologo che devo dire mi incuriosisce molto!
alloa prossima
baci