I just wanted to change.
di ceeline

01/12/13, ore 00:07

Ciao! Bello questo capitolo la storia mi piace, ora vado avanti e la metto tra le seguite perché è davvero bella! Brava! Baci <3

11/04/13, ore 19:16

Oh :D Io adoro le ff in cui la protagonista cambia e poi diventa bellissima *^* e uno e due e cia cia cià! Beh si adoro la tua ff non vedo l'ora di passare avanti recensirò tutto te lo prometto, Beh quindi? Quindi let's goo :D Sarah xx

16/02/13, ore 20:55

Posso amare la storia fin dal primo capitolo? mi rispondo da sola: si.
è bellissima e tu sei bravissima nello scrivere, credo che ormai sia inutile continuare a dirtelo.
Mi piace questa storia soprattutto perchè rispecchia molte ragazze al giorno d'oggi, ce ne sono molte che sono vittime di bullismo, ed anche per il fatto dell'autolesionismo.
continua!
bacioni <3

07/02/13, ore 16:36

tu mi hai scritto di passare dalla tua storia poi sotto di sei format celine, e a me questo nome ricordava tanto un'autrice di una storia che avevo perso perché dopo un po' me la ero dimenticata e non avevo messo nelle seguite, vado sil tuo profilo e vedo 'ti odio, non ne posso fare a meno' ho incominciato ad urlare perché la storia era proprio questa!!!!ma a me sembrava che c'erano molti altri capitoli, invece ora ce ne sono solo tre, l'hai rincominciata a scrivere?:)
vado a leggere i prossimi, tanto so gia che mi aspetta!:)
ciao:)

06/02/13, ore 21:23

ma sono strunzetti forti eh ahahah
anche se non ho capito perchè zayn le ha tirato addosso del suco d'ananas, è così buono e non va sprecato ahhaha
no comunque il capitolo e la trama mi piacciono, sono curiosa di sapere come finirà questo suo trattamento di bellezza waa
bacioni, martina

06/02/13, ore 19:46

Ciao, sono sempre io :') Amo questa storia già dal terzo capitolo :D Non mi dire che Zayn vuole raccontare a tutti del segreto di Ali :o comunque questo capitolo è asjklumdua *o* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto...

BACI & ABBRACCI  xx

06/02/13, ore 18:36

Ciao, come vedi sono passata dalle tue storie e questa mi incuriosisce davvero tanto. La trama è carina e con questo ultimo capitolo mi hai lasciato sulle spine.... Ah, voglio sapere che succede poi!
La inserisco nelle seguite, sperando di vedere al più presto un nuovo aggiornamento.
Al prossimo capitolo! :)

18/01/13, ore 22:31

Ciaoooooooo :D sai non importa se la stai ririmettendo perchè a me piace tantissimo :)) ti prego continua presto aspetto con ansia ;DD

18/01/13, ore 21:24

bdchja inutile ripetere che amo questa storia !
continua presto ;)

baci,