Storie di Gatti
di WinnaH

08/03/13, ore 04:25

Oh, ma io questa me l'ero persa!! Come ho potuto??!!
Mentre la leggevo riuscivo ad immaginarmi tutta la scena e... e... sul finale!! IL FINALE!! Ouuuwwww MA QUANTO SEI BELLO ♥
Ufficialmente, ti amo per queste one shot che mi rallegrano la nottata e mi inondano di feels ♥

20/01/13, ore 23:10

Ma... è vero, è la prima SharrYamu dell'anno, e direi che si comincia alla grande! :D
Complimenti anche per questa fanfic, mi è piaciuta un sacco anche questa! *_*
Penso che sia normale che, anche a una esperta come Yamu, certe volte gli incantesimi possano non riuscire esattamente come li si era pensati, tuttavia devo dire che in questo caso gli effetti non sono stati del tutto negativi, anzi! :D
Graffi a parte, comunque, direi che quello che ci è andato meglio di tutti è stato Sharrkan... XD
Complimenti ancora, alla prossima! :)

18/01/13, ore 22:16

Ma ciao! ^^
Innanzitutto, mi presento, sono Euphemia >.^
Bene, andiamo subito al dunque... Awwww, che tenera questa storia!!! Yamurahia è così pucciosa! >w< E Sharrkan è tenerissimo.... >w<
La tua storia è stata davvero carina, carinissima!! Mi è piaciuta molto, insomma (ma questo si era capito, vero? X°3), è stata geniale l'idea di Yamurahia versione gatto *^*
Io adoro Yamurahia, è il mio secondo personaggio preferito di Magi (dopo Jafar <3) ed è una dei pochi personaggi femminili che mi piacciono, in generale! X°3
Non ho notato errori grammaticali, anzi, penso proprio che non ce ne siano.
Spero che tu scriverai ancora sulla SharrYamu, è carina come coppia, e poi ho notato che sei molto brava a descrivere delle situazioni così dolci!
Brava, e ancora complimenti ^^
Alla prossima