Drunk - A Kind Of Romeo and Juliet Story -
di Finitem_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/14, ore 19:12

Ok, siccome ho un po' di tempo e mi annoio (anche se in teoria dovrei studiare scienze ma sono stufa di STUDIARE, STUDIARE E STUDIARE) ho deciso di recensire ogni singolo capitolo della tua meravigliosa FF, compresi quelli che hai pubblicato quando purtroppo non conoscevo ancora questa opera d'arte :C
In pratica ora mi sto rimettendo a leggere i tuoi capitoli e fangirlo ancora come la prima volta perché bbbboh, anche se so cosa succederà fino al capitolo 17, i miei feelings (e la solita bandierina #teamLouis con loro) continuano a ballare perché boh, credo di star fangirlando in anticipo.
E poi io mi esalto sempre per le ff Larry anche se iniziano male lol
Comuuuuunque. Cioè. Ma perché mi accorgo solo ora che la FF è ambientata nel 2007?
Ti prego, non dirmi che poi si lasciano e continua più avanti nel tempo.
Piango sennò eh.
Intanto mentre prego che non sia vera la mia supposizione, vado a recensire il capitolo due u.u

Lots of love, Annie x

22/01/14, ore 15:37

Rido troppo per l'angolo autrice. Comunque, volevo dirti che la storia è bella. Descrivi i loro pensieri e azioni, anche se per qualche momento non sono riuscita del tutto a cogliere il filo di coesione e coerenza nell'inteccio.
Anyway, adesso continuo con gli altri capitoli.

23/12/13, ore 11:51

. Inanzi tutto non mi aspettavo una storia bomba come questa davvero *-* oh god. Ho deciso, la metto anche nelle preferite mi piace troppo. Mi dispiace per Harry poveretto :c anche per Louis ovvio, ma harry era innocente e poveretto, é stato investito. Mamma mia che storia, il vantaggo che é scritta in 3 persona e mi piace un casino. Per non parlare di come scrivi in modo egregiamente davvero e poi il testo é molto scorrevole wow. Senza parole davvero E poi dire che non ha errori sono rimasta scoinvolta ma in senso buono ovvio c: La storia mi soddisfa e non poco, e poi stai pur certa che la seguirò. Anzi vado subito al prossimo wooo e ti lascio una recensione anche lì perché mi ha lettelarmente coinvolto.

06/12/13, ore 19:24

Perché propongo questa storia? Essenzialmente per due motivi: uno tecnico e uno emotivo. Partiamo dal dato tecnico! Allora, è una storia ben scritta e molto coinvolgente. Non è quel tipo di scrittura pesante, con periodi lunghissimi che sfiniscono il povero lettore costringendolo a seguire il filo del discorso fin sotto terra; si legge che è un piacere e l'assenza di errori contribuisce non poco!
Gli aggiornamenti sono stati un po' lenti all'inizio ma ora mi pare che l'autrice (che saluto) si stia impegnando ad aggiornare periodicamente.
La trama non è per nulla scontata, anzi è intrigante ed innovativa.
Ed è proprio la trama a portarmi al dato più emotivo: ma voi cari amministratori riuscireste a descrivere così bene tutto quel turbine di sentimenti che ti si accavallano nel cuore quando stringi la mano ad una persona cara in coma? Io, che quei sentimenti gli ho provati, non sarei in grado nemmeno di descriverli a voce e leggerli qua, ritrovandoli proprio come gli ho provati... mi ha lasciato senza parole.
Forse è solo una cosa mia, ma credo che questa storia abbia quasi un potere catartico sulle persone.
Vi prego sul serio di prenderla in considerazione, perché per me è una fiction stupenda e l'autrice si merita tutto il successo e l'approvazione che l'inserimento nelle scelte comporterebbe.
Ciò detto, non tedierò oltre Vossignorie i signori Amministratori.
Cordiali saluti,
Diana.

20/11/13, ore 21:01

Questo capitolo mi piace molto! Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere e il carattere che hai attribuito ai personaggi, complimenti! Trovo il tuo modo di scrivere originale e anche la trama della storia sembra diversa da quelle tutte simili di alcune altre fanfiction! Complimenti ❤️

12/11/13, ore 15:08

Mi piace questa cosa.Dico sul serio è intrigante,carina come idea,anche se triste.Vedo contenuti Larry,contenuti Larry OVUNQUE!
Anyway,è davvero una bella storia.
La metto subito tra le seguite! C:
Gaia
xx

06/11/13, ore 19:26

ma tu lo fai apposta a farmi piangere?! bellissimo, sei una scrittrice straordinaria, non so come fai a scrivere così bene *--* Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dvbsnd Ciao e buona serata :33

07/10/13, ore 19:50

Come promesso eccomi qua :) mio dio che ansia però questa cosa! Hahaha ! Povero harry!! Hahaha nom ce lo vedo proprio secchione! :D beh Louis ubriacone si forse!! No dai peterpan non beveva!! Hahaha <3
Boh ora leggo gli altri :) bacio.. A domani ;)
PS: peda?? Hahaha aiuto

19/09/13, ore 19:44

Il verdetto è più che positivo!
Devo ammettere che la storia mi intriga molto, e poi, come descrivi l'atmosfera e le sensazioni dei personaggi.. wow!
sei veramente bravissima, complimenti!
nei prossimi giorni leggerò altri capitoli, magari passo a lasciare qualche altra recensione!
a presto
bridget.

30/08/13, ore 20:57

Hei eccomi qui come promesso.
La storia mi soddisfa e non poco, e poi stai pur certa che la seguirò.
A tra poco c:
Baci Xx

29/08/13, ore 18:43

Ciao come promesso sono passata a leggere.
La trama èoriginale e coinvolgente, ma personalmente non mi ha preso tanto; ma cmq è il primo capito quindi proveró a continuare a leggere, se non mi coinvolgwrà pazienza ;)
Non offenderti, non é una critica.
Baci, Lau xx

03/07/13, ore 21:32

Wow, wow, wow.
Questo capitolo è... wow.
È un bel modo di iniziare una storia, me gusta u.u
Vado a leggermi anche gli altri capitoli, va
Kiss
Deborah

13/06/13, ore 22:45

Nou, non può essere morto. Non deve morire. Dicevi che la tua ff era brutta? Beh, hai sbagliato di grosso.
1) scrivi troppo bene.
2) mi piace un casino la trama per quanto drammatica sia.
Non so perché ma mi sono stancata delle ff tutte rosa e fiori e credo che quelle ''tristi'' contengano più sentimenti.
Comunque mi hai incuriosito tanto e la mette subito nelle preferite e nelle ricordate. Ovviamente continuo a leggere.
Ciao :)

13/06/13, ore 21:54

Ho capito cosa intendi, con le "solite cose". In effetti qui su EFP vige un po' di ripetitività... Ragion per cui apprezzo il motivo per il quale hai iniziato a scrivere questa storia. La inserirò fra le seguite.
Ciao miss serietà lol

02/06/13, ore 18:35

ehiiiii ... eccomi qui come promesso ... questa ff è bellissima ... chissà Harry come sta ... speriamo bene!
Sei davvero brava complimenti!
Baci
Alena18 xxx