相姦 ~ Soukan
di Shinkocchi_

23/01/13, ore 14:37

*si copre per l'alto rischio che la bombardino con pentole o altra roba del genere*
Fedeeee!! ç////ç
Io... Mi dispiace!! Sono imperdonabile!!
Dela serie che sono tre giorni che mi collego ripromettendomi di recensire e ogni volta non trovavo mai il tempo *///*
E se pensi che me l'hai anche dedicata per il compleanno... doppiamente imperdonabile!! *si butta in un burrone*
*torna su* (??)
Ma ora sono qui, e farò una recensione seria e priva di scleramenti.
(PFFFFF io?? quando mai??)
ALLORA!!
Intanto, grazie davvero *^* Mi hai regalato una... una meraviglia!!
Hai proprio ragione, io amo questi due, ci ho anche scritto sopra un'altra shot >//<   e leggerci sopra una fic così meravigliosa è.... bhè, meraviglioso. <--fantasia portami via (?)
Sai, ad alcune pazze(=me) piace vedere incesti dove non ci sono u.u ma qui ci sono!! avoglia se ci sono!! *la linciano*
Atsuya che non capisce nula è meravigliosoooooooooH <--perchè l'H finale da più effetto alla cosa xDD
Lui... io... Shirou..... sgaaaaaaH! *^*
Non riesco ad esprimermi. ho una paralisi facciale stile ^_^ e avrei tante cose da dirti ma adesso non mi vengono sigh ç///ç
Sto impazzendo!!!
Fede, che devo dirti, tu sei un'autrice fantastica, io ti amo e loro sono shahicionnisdajn *^* :Q___
Adesso devo assolutamente andare a studiare geografia, ma non ce la facevo più a stare senza recensire, mi sentivo in colpa, ecco u.u
Quindi... Fede, GRAZE!!! Grazie davvero AWWWN *^*
Non ti ringrazierò mai a sufficienza per questa meraviglia che mi hai dedicato *commossa*
Vieni qui *abbraccia*
Io.... AAAAAAARGH *scappa via piangendo*
*torna indietro*
CIAO FEDE!!!

Marty-che-Fede-ha-commosso *//*

19/01/13, ore 14:23

FedeeeeH
Sono qui, sono qui (?).
La Fubukicest è una pair che mi piace, anche se amo la GouFubu, quindi (?).
Atsuya in questa fic mi piace moltissimo, e mi fa anche un po' pena, voglio dire la madre ha una reazione davvero "violenta".
o almeno agli occhi di un bambino credo che risulti così.
Secondo me ha un trauma ora :'D mentre Shirou invece è quello innocente che non aprirà mai un dizionario e non saprà mai della parola "incesto" (?).
Che poi è illegale, però penso sia una cosa ingiusta, nessun tipo di amore credo debba essere illegale, no?
Forse sono io che la penso in modo sbagliato :')
Devo dire che sono proprio felice di aver letto una tua nuova fic, mi piace molto come scrivi, lo sai *---*
E qui mi piace molto il dialogo con la maestra, e poi Atsuya che si domanda perché l'amore tra fratelli sia sbagliato.
Perché quello che intende lui, l'amore fraterno, non è affatto sbagliato, però lui non sa che la parola "incesto" si riferisce ad un altro tipo di amore, in effetti.
oddio, credo di essermi emozionata come una cretina çwç
mamma mia, Atsuya è troppo carino e innocente, e secondo me non può essere definito OOC, perché da piccolo avrebbe benissimo potuto essere così (?) quindi secondo me hai fatto bene a non mettere l'avvertimento c:
gne, ora ti lascio che devo fare un'altra recensione (?) e poi devo andare ad una partita - fufufufufufu (?) -.
ti voglio bene Fede, e ancora complimenti ;)
camy

19/01/13, ore 10:50

Ciao ^^
(sono Sinna nel caso non  ci siamo mai incontrate ^^)
devo dire che la fubukicest (giusto? O.o) mi piace *-*
e la ff è davvero bella! non l ho trovata pesante o niente del genere
l ho trovata facile da leggere e pucciosa
<3 <3 <3

bellissimissima Complimenti ^3^

Sinna<3

PS ho imparato una nuova parola u.u (soukan)
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 10:51 am)

19/01/13, ore 10:15

Oddio, amo la FubukiCest :)
<3 Fantastica questa piccola fic!
La Adoro, ma adoro sopratutto i due gemelli :)
No, non mi sembra OOC Atsuya.
Forse solo un poco, ma penso sia normale...
Comunque, di errori ne ho trovati solo uno.
Il resto è tutto perfetto.
Devo andare :S

Sana-chan

18/01/13, ore 21:13

Ciao Fedechan!
Questa fic è aiosjdfianijsdnloa (?)
E' indescrivibile ò.o
Soprattutto perchè i personaggi
principali sono i gemellini *w*
Incesto? Lo voleva sapere a tutti
i costi è.e
Anchio amo la Fubukicest
quindi siamo in due :3
Errori?
No sto dicendo troppe
volte no a questa domande ç-ç
Vabbè aspetto una tua nuova fic
con questi personaggi!
Annachan