Unintended.
di EarthquakeMG

11/10/15, ore 16:33

Ed eccomi di nuovo! Che dire? Questa storia mi ha messo un po' di tristezza. Si vede che non l'hai scritta tanto per, ma perché quello era un momento no e ci hai riversato tutti i tuoi sentimenti. Da una parte è vero. L'amore è così: può essere splendido e piacevole in un attimo e trasformarsi in qualcosa di angosciante e triste subito dopo. Ma che ci possiamo fare? Questa è la vita e noi siamo esseri umani. Volevo farti i miei complimenti per come è scritta e perché sei riuscita a rendere a pieno quello che stavi provando. Ah, in questa os ho odiato Harry. Ceh... hai lasciato Louis e poi ritorni quando gli zouis sono diventati praticamente degli sposini? Eh no! Non si fa così ahahah Bye xx - Dana

19/01/13, ore 14:34

E io piango. Il mio Zaynieeee.
Posso dire di aver odiato Louis? Per una volta odio uno dei tuoi Louis. Alla fine lui non ha fatto niente d male, ma lo odio lo stesso. Non può far spezzare il cuore di Zaynie.
Certo che se scrivi queste cose la mia voglia di innamorarmi, già bassa, precipità. Questo è perchè non mi innamoro e mi sono ritrovata così tanto in Zayn -e per la cronaca, non credo tu sia nadata in OOC- che boh. E' stato straziante, giuro.
Niente lieto fine per Zayn e quindi per me nemmeno per Louis. Nella mia testa mi sono immaginata che Louis si accorge di essere innamorato di Zayn, quindi lascia Harry, torna da Zayn, ma ormai è tardi. Zayn non c'è più per lui.
Mi stai facendo fare filmini con uno Zayn che si innamora con qualcun altro. Renditi conto di come mi hai ridotta.
bene, che dire? Non lo so, mi sento sempre così ripetitiva a dirti che sei brava, che scrivi bene e quelle cose lì. Ma lo sei davvero e quindi credo continuerò a ripeterlo. Sei bravabravabravabravabrava! :)

19/01/13, ore 14:33

NO ! Jimmy protested T.T
odio le tue giornate No !
ma le amo lo stesso perchè scrivi ,
è come una medaglia ha due facce .
goodbye
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 11:51 pm)

18/01/13, ore 21:30

Eccomi qui, tanto lo sapevi sarei passata.
Beh sai già che ne penso. É assolutamente bellissima, perfetta e si strana perché é diversa dal solito, ma proprio per questo forse ancora più bella. Sai cosa penso di Louis e harry. Harry non se lo merita il mio boo, cosa che invece potrebbe fare Zayn ma ahimè Louis é felice con quel riccio quindi ci dobbiamo accontentare.
Ma sto straparlando. Sapevi come pensavo finisse: insomma Harry non se lo merita Louis quindi una bella fine Larry e un nell'inizio zouis era quello che mi aspettavo ma tu hai stravolto tutto. Hai fatto uscire qualcosa di unico che io amo particolarmente anche se mi dispiace parecchio per Zayn.
É fantastica e scritta in modo incredibile, ti tocca davvero. E loro!Zayn lo capisco perché per un po' l'ho creduto anche io. Ma sto straparlando di nuovo.
Semplicemente ottico lavoro, un'altra volta. Complimenti davvero!
E sto diventando banale tutte le mie recensioni a te finiscono in quel modo xD