Stay with me forever or you could stay with me for now.
di Curly_Girl

13/02/13, ore 22:06

ho letto la tua storia tutta in una volta e devo dirti che mi è piaciuta moltissimo complimenti scrivi benissimi non vedo l'ora che continui

13/02/13, ore 13:47

Quanto posso amarti,quanto?
No perchè,voglio dire,questa storia è...è......adjeuaudbuaimnkian!
E' scritta benissimo,è tenera,spontanea e.....boh,mi piace da morire.
Mi piace il tuo stile,sono una tua fan(si può dire?) da quando ho letto su Facebook la OS su Harry e Hoppy.
Quella OS è diventata una droga per me,la rileggo praticamente ogni giorno :)
Eh niente,se vuoi vivere ancora a lungo,ti conviene aggiornare il prima possibile (fossi in te lo farei,sono seria ultimamente).
Vabbeh,dopo questa,meglio se prendo una vanga,scavo una buca bella profonda e mi seppellisco,no?
Ma ti prego,se non vuoi farmi morire a causa di un esaurimento nervoso,aggiorna!
IO SHIPPO HAPPY,FOREVAH <3

Un bacio xx

12/02/13, ore 17:36

Okok mi sono iscritta solo per recensire la tua storia! Questa notte dato che ero malata ho pensato di leggere qualcosa e ho trovato questa! O MIO DIO, sono rimasta sconvolta! credimi se ti dico che sono stata dall'una fino alle sei di mattina a leggere! hai una capacità di scrittura incredibile, e una fantasia infinita! Devi continuare ti prego, altrimenti io ci sto male sul serio! devo sapere come finisce! Ti scongiuroooooooooooo *faccia da cucciola*! Guarda che mi metto a piangere se non continui! :) Sei fantastica e mi fai morire dalle risate, tranquilla non ci fai pena, io sono esattamente come te! Quasi dimenticavo il mio poster di Niall continua a implorarmi di dirti che sei fantastica! ahahahahah continuaaaaa! un bacione :)

12/02/13, ore 15:57

OH MY GOSH. TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO.
AMO ALLA FOLLIA QUESTA STORIA,SO DI NON AVERLA MAI RECENSITA,MA SOLO PERCHE' NON AVEVO EFP LOL
LA SEGUIVO SULLA TUA PAGINA FB,PRIMA XD
IO ORA TI DICO UNA COSA: FINO AD ORA L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO,DICIAMO, (ANCHE PERCHE' NON LA RITROVAVO PIU' QUI E SU FB NN L'HAI CONTINUATA XD),QUUUUUNDI,ORA CHE SONO ARRIVATA ALL ULTIMO CAPITOLO PUBBLICATO,TI OBBLIGO (!) DI POSTARLO SUBITO,PERCHE' SE NO TI FACCIO ARROSTO,ME COMPRì?! LOL TI VOGLIO BENE,ELLY AHAHAHAHHA
AH,ULTIMA COSA DOPO LA MIA MINACCIA DI ARROSTIMENTO (?): MI FAI SCOMPISCIARE DALLE RISATE. A PARTE NEI CAPITOLI,MA NELL'ELLY'S CORNER,TU SEI FANTASTICA AHAHAHAHAHHAAHHAHA TI GIURO MI FAI MORIRE DALLE RISATE! CONTINUA COSì BIONDINA (LOL,ANCHE SE NON LO SEI XD)!!!!!

EFP: "CON LA RECENSIONE STAI ESPRIMENDO UN'OPINIONE COMPLESSIVA"
IO: MA COSA CAZZO TI ASPETTI CHE RISPONDA A QUESTA STORIA???! CERTO CHE E' POSITIVA,DOMANDE DI CACCA -.-" XD

02/02/13, ore 16:36

Ciaoo :3
Sono nuova su EFP per questo non avevo ancora mai recensito (?) la tua storia e quindi scusa il ritardo ma IO AMO LA TUA STORIA
Amo tuto di questa FF, Amo Hope e Harry e tutte le coppie che ci sono, sono tutti dolcissimii :) e amo come scrivi. SEI FANTASTICA <3
l'ultima cosa poi giuro che non rompo piu :D CONTINUAAAAAAAAA ti prego sono in astinenza dalla tua FF <3

22/01/13, ore 20:15

Ciao, adoro la tua FF ti prego continua presto comunque stai tranquilla anche io ci sono rimasta male quando ho saputo di Haylor :'( ma non ci possiamo fare niente perché se lui è felice così... comunque secondo alcune fonti si sono lasciati(tutta colpa di lei! a mio parere anche se anche a me alcune sue canzoni mi piacciono è stata una sfacciata, MA COME SI è PERMESSA DI DIRE CHE QUELLA BELLA E RICCA è LEI!!??). Comunque ritornando a te... aspetto una tua e-mail per sapere che hai aggiornato! io ti aspetto; ciao ciao! BACI KISS ME! (LOL) :D

20/01/13, ore 15:27

santo cielo stavo sclerando! controllavo tre volte al giorno se avevi aggiornato cwc
comunque ne è valsa la pena aspettare! come ogni volta il capitolo è ajshfg **
e niall e la 'biondina'? oddio sono troppo perfetti ajsdhfg **
comunque anche io ho avuto il mio periodo nero per haylor e ora mi passo i pomeriggi ad ascoltarmi tutto red AHAHAHAH
non vedo l'ora di sapere che succederà quando tiffany arriverà in italia,anche se non prevedo nulla di buono cwc cioè io la farei stare con l'ex di hoppy AHAHAHAHAH però poi zayn ne morirebbe cwc ok,lascia stare i miei scleri lol
complimenti,come sempre.

20/01/13, ore 13:38

io ti perdono! Sto iniziando ad amare seriamente Niall e Juliette! *-*

19/01/13, ore 23:49

Nah nah, ho una brutta sensazione! Ho paura che Harry e Hoppy si lascino, non voglio, non devono! Cosė come Zayn e Tiffany! Capitolo bellissimo, come sempre ovviamente! Non farmi stare in ansia e aggiorna mooooolto presto! Meg xx

19/01/13, ore 16:23

Bel capitolo!! Ahah Niall č cosė alsdjlshdljh <3 :D ahah! Harry troppo forte...almeno alla famiglia di Hoppy piace :D ahah! :):) Mi dispiace per Zayn..:( Cucciolo mio! <3 Spero che Tiffany non faccia niente altrimenti la ammazzo! Ritorna con Zayn e basta, lui ti amaaaaaa <3 Speriamo che niente rovini nulla...! :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/01/13, ore 14:40

Bel capitolo *-*
Harry con i parenti di Hoppy è fantastico, è un ragazzo da sposare diciamolo! <3
Comunque Tiffany io non la digerirò mai, e sono sicura che combinerà qualche casino, ne sono certa. Ha distrutto il povero Zayn D:
Ha dei grossi problemi ma questo non la giustifica u.u
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ;D

18/01/13, ore 23:15

Finalmentee! Capitolo bellissimo,Niall e Juliette sono stupendi,continua presto c: Amo Wendy e Peter djdjddjn

18/01/13, ore 22:37

Allora... cominciamo con: anche se ti definici una salama solitaria ti ameemo sempre e comunque perchč noi amiamo le tue storie...
Continuiamo con: ma finire un capitolo sul pių bello č una tua dote naturale o l'hai acquisita col tempo?? mmm domande delle 10.39 di Lara (?)
Ormai č la stessa tiritera (?) posta presto la storia č strabella e blablabla... sto diventando monotona D':
Lara

18/01/13, ore 22:33

dopo pių di tre settimane ci voleva un capitolo fdjdsa ho immaginato Zayn piangere e mi veniva da piangere pure a me lool continua presto c':

18/01/13, ore 21:37

ELLY!
Mi chiedo quando finirai di sorprendermi e di farmi vivere con le tue Ff! Ti prego continua all'infinito!
Lo amo! Lo adoro! Lo tutto!
E' bellissimo come sempre, perchč sei cosė dannatamente brava? :)