Gli uomini di piccola statura sono i pių pervertiti
di Tadokorocchi

aaah! quindi questa č stata la prima??! bellissima XD spero davvero che posterai altre ff su di loro perchč adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui descrivi i personaggi XD Martin č fantastico e Richard č semplicemente adorabile <3 splendido, davvero :) spero di leggere presto altre RxM :)

TI ADORO!!!
Finalmente una fanfic su questa coppia in italiano!
Non posso credere che non ti abbiano ancora recensita, insomma!! Oltre ad essere ben scritta è anche carina e lo spunto è geniale, ho sempre sospettato Martin di essere capace di certe cose e, vabbè, un po' di OOC è inevitabile, se fosse IC sarebbe un uomo etero felicemente sposato no???
Mi è piaciuto leggerla e ti faccio i complimenti, non è facile gestire le storie a rating così alto, almeno secondo me, in quanto si rischia di perdere quel minimo di trama che è sempre piacevole anche in una fic di un solo capitolo. Bè, che altro dire?? Non ho mai neanche lontanamente immaginato Richie attivo, povero!
Ecco, volevo farti sapere che mi è piaciuta anche se ho condito la recensione con delle cazzate allucinanti, mi sembrava giusto....
Complimenti ancora e grazie per questa fic!
-Angliskij-