Once upon a time
di OnewsTwin

26/03/13, ore 22:31

AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHHAHA MA CHE STORIA È?!? È una genialata!!!xDDD come diavolo ti è venuto in mente di mischiare Biancaneve e gli SHINee (più accenno agli EXO no? xD) oh mamma.. Il latte alla banana al posto della mela... Oh mamma AHAHAHA Bravissima!!! Davvero brava!! Certo ci sono degli errori che nemmeno io mi ricordo dove sono ma basta dare qualche riletta che hai ricorretto tutto xD comunque sei una grande xD Stima!! u.u Sciau!! Chu!! <3

26/03/13, ore 19:24

Questa storia è EPICA!!!!! Ho riso come una cretina puaahahahah oki no dai il KAIcciatore XD XD XD e poi Jongolo con chi farò internet war !! XD Sei una grande e hai tutta la mia stima più profonda!! l'SM bosco come ti è venuto?? E poi la selca no voglio dire sei una GRANDE COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! XD XD XD XD

19/01/13, ore 16:19

MAGARI EVITA DI COPIARMI LA STORIA!!!

19/01/13, ore 09:58

ahahaha un'altra favola shinee che carina la principessa Taeneve e soprattutto la regina kibum ma nulla eguaglia il nano Jongolo XD Cioè Jonghyun poteva fare solo che il nano ihihihih che cattiveria :P La fissazione di Taeneve per il latte alla banana è epica, prima ci si fa fregare dalla regina poi è la prima cosa che pensa quando si sveglia ma appena vede Minho comincia a pensare ad un altro tipo di banana XD ihihihihih "Oh, ma chi è questo bel gnocco?!" disse "Sei single?!" "Sono Taeneve e tu hai trovato la tua futura moglie!"<---- hai capito tutto della vita, eh?! Davvero carina, mi hai fatto morire dalle risate!