Fifty shades of Nathan
di madbunny

23/05/13, ore 15:43

ti prego continua presto! Sei davvero bravissima e la storia mi piace molto djdxkxb:3

03/04/13, ore 13:34

bellissima storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

29/03/13, ore 14:55

ok... mi piace un sacchissimo!! nathan è un figo della modonna e sicuramente se anche io fossi stata lei non avrei resistito... comunque è bello che tu stia scrivendo gia' da quando sono insieme... pochi lo fanno, e sinceramente mi piace vedere tutto cio' che è accaduto prima ma tu descrivi benissimo quello che succede adesso e mi piace tantissimo anche se non so come si è arrivati a questo punto :) non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Edwy xx

24/03/13, ore 16:57

Mi piace molto questa FF. Scrivi bene, soprattutto le parti erotiche. Spesso rimango sconcerata da quello che scrivono, e penso qualcosa tipo "Ma che cavolo...", e invece la tua no. La tua è davvero scritta bene.
Spero di leggere presto un terzo capitolo!
Continua così!

J

22/01/13, ore 23:54

mio dio. non c'entra assolutamente nulla il fatto che sia nathan uno dei protagonisti della FF, non è per questo che ho un uragano nello stomaco.

scrivi davvero bene e poi questa storia mi sta appassionando troppo.

aspetto presto il terzo capitolo ;)

-annalisa.

22/01/13, ore 23:39

eccoci.. anzi no, che dico, eccomi a ricambiare con immenso piacere l'enorme favore che mi fai leggendo la mia FF. primo capitolo fantastico:ho i brividi! devo ammettere che il fatto di dover leggere tutti quei verbi al presente, all'inizio mi ha un po' scombussolata, ma metabolizzerò presto ;)

ottima storia, continua presto ;D

un bacione mia cookie

-annalisa.

21/01/13, ore 23:56

Oddio, io amo completamente questa storia.
Scrivi benissimo, e il racconto è magnifico.
No davvero, complimenti!
Non vedo l'ora dell'altro capitolo, a presto c:

21/01/13, ore 23:42

Hai un talento per scrivere, questo capitolo è stato moooolto coinvolgente!! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!! Ciaoo :D

21/01/13, ore 22:17

Okay, premettendo che questa ff mi sta facendo fare strani viaggi mentali su Nathan mlmlmlml.
Te l'ho già detto scrivi benissimo, e poi questa ff è tutt'altro che volgare, come molte altre rosse che sono della serie 'inficchiamoci due dita in gola e vomitiamo', è ben strutturata e poi hai uno stile fantastico.
te l'ho scritto anche su twitter che aspettavo il capitolo con ansia kzug (sono @theywerewanted)
yoyo, ora vado, aggiorna presto.
ciao,mlmlmlmlmlml.
virginia xoxo

21/01/13, ore 16:36

JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESS, CONTINUA MANNAGGIA SANTA, CONTINUA AL PIU' PRESTO POSSIBILE.
MADONNA SANTA JESS.
MADO, NON CE LA FACCIO.
MI PIACE.
MI PIACE TROPPO.
a parte il fatto che hai aggiunto Kelsey ma vabbè, amo questa FF.
LA AMO, E POI AMMETTIAMOLO NATHAN MESSO SOTTO L'ASPETTO SESSO E BASTA LO RENDE ANCORA PIU' TROIA.
ok, sto delirando.
ciao Jess, love ya. ♥♥

19/01/13, ore 18:54

AAAAAAAAAAAAAAAAH. SCRIVI TROPPO BENE, SERIAMENTE SGFJHD
NON VEDO L'ORA DI SAPERE IL CONTINUO, COMPLIMENTONI.
VIRGINIA <3

19/01/13, ore 09:37

Penso che...wow! Insomma, a parte il titolo k mi ha fatto rabbrividire perché ho iniziato a farmi dei viaggioni mentali sia su Nathan che sul più che famoso Mr Grey, questa storia mi ha attratta come una calamita! All'inizio ammetto di aver pensato a Jess come la sorella di Nate e mi è venuto un coccolone, ma poi ho capito k nn era lei lol Btw, è scritta davvero bene, e mi dispiace k finirà a tre capitoli...però davvero, devi sapere k hai avuto un'idea ahxgyzhshzib Ti mando un bacione! Go on, e ancora complimenti! Sara C: