Till the end of the world.
di pattjnson

25/01/13, ore 19:27

Awh, si stanno stuzzicando lol
quanto amo questa fanfic dcyu
devi continuare, sappilo.
mi farai impazzire ukdjv
ciao xx

24/01/13, ore 20:02

e continuo con il dire che amo la tua storia ;)

22/01/13, ore 14:37

Wow!! Bellissimo questo capitolo :) E' già il secondo capitolo, ma già sono innamorata della tua FF =)

21/01/13, ore 20:33

AHAHAH mi piace questo capitolo, la storia si fa interessante e la scena delle banane mi ha fatto stra ridere, Harry non ha senso lol
ci vediamo al prossimo bella, ciaooo

21/01/13, ore 20:20

Mi piace come inizio, è interessante. Sei brava a scrivere, adesso vado a leggere il secondo, adiosss
baci baci

21/01/13, ore 19:34

Ahahah, bellissima! xD

Harry.. ma ti aiuto io! Starò con te tutto il tempo che vuoi, tranquillo! u.u lol.

Comunque sei bravissima.. mi piace molto! *-*
E poi grazie per avermi menzionata. Ciaooo! :3

21/01/13, ore 19:26

Bello speriamo che si bacino ohhhhhh bellissimo stupiscimi continua così sei brava anzi bravissima un bacio loveyou99

21/01/13, ore 19:19

Sto ancora sorridendo come un cretina! Che donna autoritaria che abbiamo qui! La ADORO! Magari riuscissi a farmi rispettare così da mio fratello alias rompi scatole! Sei stata velocissima a proseguire ed é bellissimo non dover aspettare eternamente per leggere un nuovo capitolo, soprattutto ora che le cose sembrano farsi piú calde! ;)

20/01/13, ore 20:40

Wow. Come inizio non è niente male. Mi piace il modo in cui scrivi

20/01/13, ore 18:35

Premetto che fino ad adesso non ho mai ascoltato i OneD ma non appartengo alla categoria di persone che dice facciano cagare solo perché sono famosi e che adoro le storie in cui tra il ragazzo e la ragazza c'é una sfida e bhé... Più esplicita di così non potevi metterla! Solo una cosa, si sono appena conosciuti e già goi lancia una sfida del genere? Altro che suora! XD É stuzzicante come l'hai lasciato, soprattutto perché lasci intendere che si stuzzicheranno e provocheranno a vicenda! Mi piacciono i nomi e non vedo l'ora che tu continua a scrivere! (Oh non ci metter troppo! ;P) apparte gli scherzi hai talento, non ti fermare! P.s. Sono un po' cieca, non é che potresti aumentare l'interlinea e mettere i caratteri un poco più grandi? So che posso ingrandire dal computer ma mi scoccia scorrere da sinistra verso destra e viceversa per leggere, e non so forse me lo immagino ma é meno stancante leggere se una riga é più distanziata dall'altra e il carattere piú grande! P.p.s. Aspetto di vedere come continua, non é che mi puoi consigliare qualche canzone bella dei OneD cosí vedo se mi piacciono! Thanks!

20/01/13, ore 18:22

Belloooo solo che nn vado pazza per gli 1d però lo leggono perché sei brava a scrivere complimenti e poverina che e capitata con un ragazzoo!!! Un bacio loveyou99

20/01/13, ore 14:47

Waaa, sono curiosissima! Questa va tra ipreferiti.. sono curiosa di vedere come finisce! ^--^
Bellissima, complimenti.
Ciao, xx.

20/01/13, ore 09:18

Beh che dire, se sapessi di essere in stanza con lui sicuramente perderei di vista gli studi xD È un buon inizio, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà xD Hayley lasciati andare ahah

19/01/13, ore 18:39

wow , bella :) la cosa più bella è quando gli dice suora lol mi piace :)

19/01/13, ore 15:07

La tua storia sembra molta carina! Sono curiosa di sapere come andrà tra Hayley e Zayn, continua presto!
Se ti va passa dalla mia storia, xxxx