I'm your weak weapon
di bambi88

31/08/07, ore 14:48

che bella questa one-shot!Mi è piaciuta un casino(anche xkè sono una grande fan della coppia ShikaxTemari) ^^

19/08/07, ore 22:35

ma com'è tenera...! all'inizio mi sembrava anche un po' triste, ma con la frase finale mi hai fatto sorridere...ma che carina! poche parole, ma fantastiche! dopo tutto, quello che conta non è la quantità, ma la qualità! ^o^ complimenti! un salutissimo, furetta

Cocchi
08/08/07, ore 21:39

Bellissima!!!Ovviamente loro sono pucchosissimi...ShikaTema forever!!!!Brava davvero

08/08/07, ore 15:42

Shikatema rulez *ç* Carina davvero! Me li sono immaginati...** che pucchosi! ** E tu sei stata molto brava !Complimenti ^_^

08/08/07, ore 14:11

ah...una shikatema...che bello...ç_çci sono tutte quelle stupide shikaino...grrr!!shikashika è solo di temari!!u_ubrava...è bellisscima...ç___çla piccola temari..che nonostante si comporti veramente come fosse solo un'arma..Ha un cuore!!e soprattutto ha un cuore che è solo di Shika!!che teneri!!e poi è scritta molto bene!!complimenti davvero!!ti prego di scriverne altre così...magari sasusaku...(*___*)un bacione!!!ni-hao!^__^

08/08/07, ore 12:08

Molto, molto bella! Forse avrebbe reso di più se fosse stata appena un po' più lunga, ma comunque fa un certo effetto anche così corta. Anzi, lascia più spazio ai pensieri del lettore, lascia una certa scia di sentimenti, dei sentimenti di Temari. Una bella drabble. Complimenti^^

Neji's fan 94
08/08/07, ore 11:56

brava!! non posso dire altro perchè volevo esprimere solo:Brava!!!! bravissima, one shot stupenda e neanche ooc... brava!!!!

07/08/07, ore 23:42

Ormai ti segiurò ovunque XDD sei il mio mito, pekkè scrivi tante tante ShikaTema <333 belliccima anche questa naturalmenteee >_<

07/08/07, ore 23:03

ke karinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! è davvero bella complimenti!!!! ^^ io non sono mai stata una sostenitrice di questa coppia, in quanto preferisco le inoshika (forse perchè voglio ke ino stia lontana da sasuke...-.-), però questa mi è davvero piaciuta, davvero brava!!!!

Isatachi
07/08/07, ore 22:00

Un'altra Shika/Tema, ma tu sei un genio!^^ Bravissima! Temari è perfettamente IC ( complimenti per la prima parte ) e Shika poi, è così caro^^. Baci8! Isa

_Rael_89
07/08/07, ore 20:32

anke io adoro Shika e Tema assieme!!!m è piaciuta un sacco^^ sei stata molto brava...e t dirò che,visto cm s mettono le cose tra loro nella serie Shippuden,c sn buone probabilità ke questa coppia sia reale...lo sxo tanto*.* cmq ancora complimenti^^ Bacini,Rael