Just a word.
di ErinThe

25/01/13, ore 22:06

E questo dimostra che poche parole bastano e avanzano. *www*
Bravissima Erin, questa flah è stupenda. Sul serio. Seguo a ruota Lady_Charme e poi mi ritiro.
Anzi, no. Ci sarebbe un recensore in meno. xD  Benissimo, cara juventina, hai fatto un ottimo lavoro.
Cambiasquadracambiasquadracambiasquadra.
No, dai, scherzo. xD Non importa ^^
Okay, complimentoni(?) *era orribile*, e alla prossima!
Ti avrò incasinato la posta. xD

Mary

20/01/13, ore 20:52

:O
Ok, sì... Non è una sola parola... Sono tre. E il padre è lievemente troppo gentile... Però è carina!!!
A me è piaciuta... Solo una cosa, sapendo che il mio cervello è ritardato:
il Re dice: " non arrendersi mai."
E Vegeta dice: "non fallire mai..." Hum... Cocciuto il ragazzo!
No, cioè, nel senso... Hai capito? Io no... Stasera non mi capisco. Comunqe è bella. è scritta bene (a differenza di questa recensione) ed è piacevole da leggere. Il pezzo finale pre me è perfetto. Ora mi eclisso prima di scrivere altre bo..te^^
Sophya.

20/01/13, ore 17:31

Ciao Erin :)
Trovo che sia davvero bella questa tua piccola creazione!
Mi piace come parla Re Vegeta al figlio, niente di sdolcinato come è giusto che sia ma con un tono pacato e neutro! Un normalissimo discorso padre e figlio e devo dire che mi è piaciuto :)
Vegeta...Ragazza mia il Principe è il Principe! Nonostante i colpi si rialza spinto dalle frasi dette da suo padre quando allora era solo un cucciolo, il suo orgoglio di essere Saiyan e Principe lo ha spinto ad alzarsi pronto a combattere nonostante il colpo micidiale ricevuto!
Io ti faccio i complimenti per questa storia e buona fortuna per il contest :)
un Bacio!

19/01/13, ore 16:07

Caio Erin!!!
Non puoi capire!! Come ti permetti di dire che non sei convinta?!
Daiii!! Mi č piaciuta davvero tanto tanto!! ^^
Allora *cerca di darsi un contegno* secondo me Re Vegeta é leggerissimamente OOC perchč mi sembra troppo gentile, invece io lo vedo piů ad inveire con coloriti insulti di vario genere e categoria, ma questo č un dettaglio poco importante.
La cosa che invece davvero conta č il tuo modo di scrivere sempre cosí piacevole e coinvolgente! Non ti smentisci mai! Anche con poche parole riesci ad essere incisiva... Davvero trovo che una cosa del genere sia fantastica!
Dopo aver letto le tue storie mi viene quasi la depressione e ti invidio veramente tanto perchč non penso che riusciró mai a scrivere cosě bene.
Ok, abbandoniamo la tristezza e l'unica cosa che mi resta da fare č dirti: Auguri per il contest!!! Alla prossima tua storiella!
Un Bacio

s_smile ;)
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 05:50 pm)

19/01/13, ore 11:02

Ciao Erinnnnnnnnnnn ^^
e dopo l'introduzione (?) più che pietosa, inguardabile, alla recensione, si parte con la recensione (di nuovo) vera e propria. Yee :)!
Sarà che sono stupida, sarà perchè sono malata, sarà perchè il principino dei Saiyan è talmente sexy quando si arrabbia...?
Che questa storia mi è piaciuta tanto tanto *^*
No, ora tu mi spieghi come porca paletta fai a scrivere così bene?! Argh!
Cioè, io mi scrivucchio le mie storielluccie, apro sulle storie pubblicate, clicco su "Storiellina bellina di ErinThe" e mi viene da prendere le mie storie e buttarle giù per il water, mentre la mia autostima le segue a ruota xD
Bah, sei troppo brava, e il caso è chiuso u.u
Ah, ti ho già detto che è splendida, affascinante, scritta da dio e acdbgweijbhfrwhejbv??? Mmh, sì, mi pare di sì :P
Erin, un baciotto e un buona fortuna per il contest ;)

*ErinThe mi urla dietro "Crepa!", riferendosi alla mia dolorosa morte per cause indefinite*
Sao sao ^^
Lady_Charme ♥