Cronache di un amore proibito
di ValyChan_TifaLockheart

12/05/09, ore 18:23

Peccato tu non la continui...

18/02/08, ore 16:52

Che bello finalmente una SxT in italiano...mi sta appassionando questa storia, non vedo l'ora di vedere come continua!

04/01/08, ore 23:01

Questa fic mi ispira davvero moltissimo!! sinceramente non avevo mai immaginato una coppia come loro due... infatti sono davvero molto incuriosita!! quando aggiornate??? ciao!ciao!!^^

01/11/07, ore 15:09

che bella storia!sono impaziente del seguito, anche perchè adoro Sephiroth!

09/09/07, ore 02:23

Davvero ben scritta. Senza contare che adoro Sephiroth. Mi raccomando, continua :) Mi hai veramente incuriosita!

katy86
05/09/07, ore 20:52

woah bellissimissimo.Non altro da dire,sono troppo contenta che avete aggiornato,brave!

-Serenity-
31/08/07, ore 18:16

Oddei che bellissimo capitolo,veramente. Sono rimasta spiazzata dall'netrata di Sephiroth,credo di aver sbavato senza ritegno.Siete bravissime,i miei complimenti e aggiornate presto eh.

31/08/07, ore 15:13

Mi scuso, ragazze!! Alla mia prima recensione ho parlato al singolare!! Non avevo letto che questa ficcy fosse un roundrobin(scritta a quattro mani)!! Bravissime!!Vi complimento per l'entrata in scena di Sephiroth che mi ha fatto sognare! Bravo Sephy!!! Anzi...generale Sephiroth!! XD XD XD Aggiornate presto!!! ciao^^

29/08/07, ore 16:50

ALLELUYA XD!!! non ne potevo + di aspettare! voglio vedere come va a finire qsta storia *-* sephyyyyyyyy( but the n°1 in Vinny X°D) continua così XD

katy86
16/08/07, ore 23:08

finalmente qalcuno che scrve sephyti. o sempre cercato qualke storia su di loro ma a parte poke niente.continuate per favore.ciao.p.sbelissima storia.

-Serenity-
13/08/07, ore 20:22

Troppo bella,ma come fate a scrivere cose così belle?*ç* Io stravedo per la coppia SephTi anche se un pò inusuale,ma ammetto che sprigionano sensualità da tutti i pori.Aggiornate per favoreç.ç

08/08/07, ore 18:00

Davvero molto bella!!!! Hai uno stile accattivane e i contenuti sono davvero ben descritti! Inoltre questa parte della storia di FF7 è davvero fantastica!! Poi...ho letto che sarà una Sephiroth x Tifa...CHE BELLO!!!!!! Adoro Sephiroth e mi piace moltissimo con Tifa!Sono curiosa di vedere come organizzerai la cosa. Aggiorna presto, ciao!!!