Recensioni per
But there's no app for acting
di e m m e

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/01/13, ore 16:37
Cap. 1:

Mi è piaciuta molto, anche perchè a volte mentre cammino capita anche a me di osservare la gente e pensare a come possa essere la loro vita. Inoltre mi piace il modo in cui scrivi e descrivi le cose sei davvero brava!

Recensore Junior
19/01/13, ore 18:12
Cap. 1:

Ah, ma tu guarda. E sei tu che fai i complimenti a me? Accidenti! Adoro le storie che raccontano piccoli momenti ed introspezioni, soprattutto se scritte come tu hai scritto questa qui - dove tutto è assolutamente credibile. Il ritmo è, poi, perfetto. Veloce e rilassato, come di chi corre per il piacere di farlo. E le descrizioni, quelle piccole cose e i dettagli colti dal punto di vista di Tom che corre, davvero ben descritti, gestiti e scelti. Quindi, grazie mille per questo regalo in un pomeriggio freddo e piovoso, e - soprattutto - ancora per favore! Complimenti, davvero deliziosa.

Recensore Junior
19/01/13, ore 17:24
Cap. 1:

Assolutamente fantastica. Non saprei come altro definirla, seriamente. Ovviamente non sapendo esattamente il carattere di Tom, non posso dire IC e tutto il resto, però secondo me è un'introspezione fantastica di un attore. Dopotutto credo che prima o poi a tutti loro pesi il fatto di essere sempre e costantemente al centro dell'attenzione, non poter fare niente che si ritrovano attorniati da paparazzi e giornalisti, o fan scatentati XD.
Complimentissimi, e per essere la prima storia in questo fandom, sei stata davvero bravissima!
Ete

Nuovo recensore
19/01/13, ore 15:26
Cap. 1:

Uao..stavo iniziando a correre anche io e nello stesso momento mi immedisimavo nella ragazza con cappotto verde... e pensavo "supida davanti a te corre tom e tu non alzi la testaaa!!??". Delirio a parte, mi ha conquistato la descrizione perfettamente esatta sul correre "Corri in mezzo al mondo eppure sei quasi tagliato fuori da esso", è impressionante su come unifico tale rappresentazione a quando nuoto, anche se non esattamente uguale.. bene, visto che ero la prima a recensire volevo scrivere per bene.. e dico infine..mè garbata tanto!! :) sarebbe bello se accadesse veramente... gia..sarebbe..