Odi et amo
di white_tifa

06/07/15, ore 01:58

La one-short è una meraviglia! Me ne sono innamorata!
Scrivi davvero benissimo, riesci a far vivere veramente le sensazioni e avvenimenti al lettore.
Un bacio da Dark Wolf Blood 💖

11/12/13, ore 17:23

Ho i brividi! Meravigliosa, non so cosa dire! Mi è piaciuta tanto :)

11/03/08, ore 20:47

Magistrale capacità di inserire citazioni.

27/10/07, ore 15:29

E' stupenda pure questa. Scusa se le recensioni non sono lunghe, ma non so che dire. Davvero. Sei super brava!!!!!bacioni ki_chan ps continua così che vai forte!!!!!!!!!!!!

31/08/07, ore 00:45

Devo assolutamente farti i complimenti sia per il modo in cui scrivi sia per la storia, che in se stessa è molto romantica, triste eppure con un finale così pieno di speranza e di amore. Amore sconfinato che lega queste due anime, in apparenza così diverse e distanti fra loro. Mi piace molto il tuo stile, così come apprezzate sono le citazioni così ricercate. Davvero in gamba!!

26/08/07, ore 22:31

E' assolutamente stupenda! Scrivi da Dio!

11/08/07, ore 22:20

Oh mio Dio, che fic splendida!!! Sono...sono...senza parole!! E' dolcissimo Draco, lo adorooo! E anche Hermione, terrorizzata dall'idea di perderlo. Sono fantastici, sei stata bravissima a renderli così bene. Scrivine presto altre, baci8 lockheart

09/08/07, ore 21:46

E grazie a te, Mavi amore, per aver scritto questa bellissima storia ed avermela anche dedicata! *-* Lo sai già quanto mi sia piaciuta, con la sua atmosfera carica di piacere, tristezza, malinconia e aspettativa! *-* Ti adoro, tesoro mio :*** Tua Angy

09/08/07, ore 13:33

ti avevo già detto quando amassi questa tua fic [sono Illusion XD]
davvero ben congeniata!
una storia particolare, la freschezza dei personaggi e le citazioni secondo me sono sublimi *-*
come ti avevo già detto, ho apprezzato moltissimo le metafore con la scacchiera!
Presunzione. Ultimo pedone che si erige fiero davanti alla propria regina, disposto a difenderla sempre e comunque, anche se sa che questo richiederà la sua vita.
davvero sublime *-*
posso chiederti se le hai scritte tu o fanno parte di una citazione? >.<
in ogni caso, davvero bravissima!!

08/08/07, ore 21:17

Storia incredibilmente bella...Complimenti hai un modo di scrivere superbo, riesci a tenere legato il lettore al computer per ore e ore! Veramente splendida! Ancora complimenti^^

08/08/07, ore 10:30

La amoH, la amoH, la amoH! Davvero bellissima, complimenti! *-* BraFa braFa braFa