ROCK ME, baby!!!
di Annie Rita99

06/04/13, ore 17:15

ciao! la tua ff mi piace olto, e spero che tu la continui appena hai tempo U.U potresti farmi pubblicità perfavore???ciao Alex

10/02/13, ore 22:23

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

19/01/13, ore 15:14

Ciao! Ho letto che questa è la tua seconda Fan Fiction quindi non credo che tu abbia molta esperienza... infatti ci sono tante cose che non vanno.
Il titolo non è molto accattivante e neanche l'intro che hai messo.
Secondo me.. sono troppo scontate o banali. Questo fatto del "Camposcuola della mia vita" o "mi cambierà la vita" sta un po' dappertutto.
Un'altra cosa che non mi piace sono il modo in cui scrivi i dialoghi, cioè stiamo su EFP che è un sito per pubblicare Fan Fiction scritte bene, non per copioni delle recite scolastiche.
Ma che è sta cosa:
IO: "TESTO "
LIAM: "TESTO di quello che dice"
Non troverai mai un libro in cui i dialoghi sono scritti cosi. Ci sono tanti verbi che esprimono l'azione di parlare come Disse, esclamò, esordì etc..
Un vero dialogo scritto bene è < Per favore resta > esclamai mentre lui si avvicinava alla porta < Te l'ho detto non posso > mormorò.
Capito cosa intendo?
Che altro, ti consiglio di riguardare i verbi al passato perchè confondi la prima persona con la terza, per esempio nella penultima riga : "Ritornai alla mcchina che era già in moto, tutti quanti erano già dentro, aprì lo sportello e guardai la finestra" Se era in prima persona la parola non era Aprì ma aprii.
La trama mi sembra ok, non ho molto da ridire.
Per quanto riguarda l'editing... cioè puoi fare di meglio, cambia scrittura , metti un banner in alto, visto che questo è il primo capitolo e soprattutto aggiungi uno spazio dell'autrice. Altrimenti sembra un mortorio quando uno apre il capitolo.
Bene, ti saluto, lascio la recensione positiva per non scoraggiarti, spero che i miei consigli ti aiuteranno.

-Sara_Scrive