Occhi aperti
di ferao

01/03/13, ore 13:01

Ciao :-))
Certo che mi è piaciuta!!!
Ti confesso che Blink è stato il primo episodio di Doctor Who che ho visto e da allora non ho potuto fare altro che guardare tutta la serie!!!
Sono d'accordo con te, Sally deve essere rimasta al quanto scossa dopo quello che le è successo..
Bella storia, complimenti sei riuscita a rendere benissimo lo stato di ansie e paranoia che attanaglia la povera ragazza!
Wow!

20/01/13, ore 17:10

Oddio, gli angeli piangenti sono i mostri che più mi spaventano in tutto il telefilm, tanto che ogni volta che vedo una statua di un angelo non posso fare a meno di guardarmi le spalle e di partire a snocciolare il solito "don't blink, blink and you're dead..."
Questa ff rende benissimo la paranoia prodotta da queste creature che ti sfiniscono avvicinandosi a te proprio quando non puoi vederle. Ottimo lavoro. Alla prossima!
Em

19/01/13, ore 16:42

Semplice ma decisamente efficace. Breve, molto breve, ma una sintesi che ha schizzato la scena perfettamente e direi che riuscirci in 211 parole non è da poco. Complimenti :)
Aspetto qualcosa di più lungo ;)

19/01/13, ore 16:18

Cara, tu dici "Sperando che la storia vi sia piaciuta, almeno un pochino"...come se fosse possibile il contrario!
Gli Angeli sono indubbiamente gli essere più spaventosi all'interno di Doctor Who e tu hai reso le conseguenze della loro comparsa in modo meravigliso. Sally ha avuto poco spazio all'interno del telefilm, eppure credo che tu sia riuscita perfettamente a capirla e a renderla benissimo.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere altro
_Luthien_