il Piccolo Grande Problema di Gerard Way
di CharlieBb

11/11/07, ore 18:14

ma questa fic è divertentissima, mi immagino troppo Frank che rompe l'anima a Gerard mentre lui "pensa" intensamente a qualcosa che potrebbe cambiare il mondoXD..complimenti veramente! non vedo l'ora di vedere cosa succederà agli amati Frerard nel prossimo capitolo!

14/08/07, ore 19:48

povero Gee!!!finalmente questo in capitolo si fà valere un pò!!Vai piccolo Gee, vai così!!!hihihi!^___^!!comunque la trovo veramente carina e divertente, spero di leggere presto il continuo....

Ika_LiL ReBeL
08/08/07, ore 20:41

la one-shot mi era già piaciuta tantissimo! davvero, molto Lol!!! XDXD Frank ke nn sa dire "buon giorno" e Gerard ke nn ne può più! xò sn così pucci insieme! baci Ika

08/08/07, ore 20:09

Eccomi! Grazie per la dedica, tra l'altro meritatissima, perchè, cosa faresti tu senza di me??? Anyway, mi piace questo tuo ambizioso progetto, lo sai. Brava, scatena tutto il tuo senso dell'umorismo e facci divertire! E luunga vita a Frankie, a Gerard e a Frerard! E ai MCR, of course!

miyata
08/08/07, ore 20:06

E' molto bella!! yuu adoro quasta coppia !! continua ad aggiornare!!!=>

08/08/07, ore 12:31

Muahahaa oddio è bellissima xDD
Già la fict di prima mi ha fatto ridere in una maniera esagerata xDD
Mi vedo la scena nella testa xDD Frank che grida "Bon Jorno" e Gerard che lo guarda con una grossa gocciolina sulla fronte stile cartone animato giapponese xDD
La adoro!
Devi aggiornare presto... per favore *__*
Kisses
xoxo

08/08/07, ore 08:31

bon jorno!X°D è proprio carina questa storia! è divertente! frank che esce dal nulla e dice bon jorno X°°°°°°°D continua presto! kisses ^^

Mika_S//C
08/08/07, ore 05:34

Ciao bella! La storia??? Carinissima! Mi fa scompisciare...e poi ce lo vedo proprio Frank come rompic***oni! Oh continua sta fanfic perchè è troppo verosimile secondo me! ah ah! Love ya Mika S//C