I'm coming
di alexandra34ina

20/03/13, ore 19:42

beeeello, beeeeello, beeeello.
Corro a leggere l'altro, mi troverai anche di là a romperti i gioielli(?)

23/01/13, ore 16:21

molto carino come inizio,
scrivi in maniera molto
dettagliata, complimenti!!! :D
carina la storia e spero che lei
si ridipinga subito la camera,
tutta rosa così è un po' esagerata c:
beh, che dire,
leggo il seguito e ti dico come lo trovo :D
baci, E

22/01/13, ore 16:52

Fantasticamente(?) bella :D
siii *-* una con Zayn xD
amo sto capitolo posso sposarlo(?) :D

Darky

21/01/13, ore 17:34

ciao ale! :) questa FF mi piace un sacco :) sei davvero bravissima, scrivi molto bene <3
zayn per adesso non mi è sembrato un gran simpaticone ;) però mai dire mai e poi questo è solo l'inizio :)
tiffany mi sembra una tipa abbastanza maschiaccia (l'ho notata soprattutto dal fatto che odia il rosa) e credo che all'inizio sarà difficile per lei stare con i malik... sono curiosissima di sapere il seguito... :D mi sembra una storia diversa dalle altre, il fatto che zayn sia figlio unico non si trova facilmente :D
hai detto che il finale sarà TRAGICO, davvero è triste? se si allora vorrei saperlo subito così non la leggo (senza offesa) ma io sono una ragazza che adora gli "happy endings" quindi... :) complimenti sei davvero brava :)
a prestissimo spero,
cecilia xxx

21/01/13, ore 15:53

Eccomi qui!!! Come promesso l'ho letta e sto facendo la recensionw :)
Mi sembra una storia molto bella, diversa dalle altre e anche se un po' tragica mi piace, mi piacciono le storie un po' tragighe, danno quel tocco che le rendono più interessanti.
Be' allora al prossimo capitolo, complimenti
BACI BACI xx

Directionerlove

20/01/13, ore 22:44

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo.... ok dopo che ho fatto la cogliona a scrivere quel ciao.. possiamo continuare..ahahah
la storia è fantastica... almeno da quello che si capisce leggendo il prologo U.U logicamente...
a presto e tanti ansi tantissimi bacioni XD

20/01/13, ore 22:29

Eccomi!
Devo dire che come inizio mi sembra molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Aggiorna presto!
Giaanay.

20/01/13, ore 20:24

Non mi sembra per niente simile alle altre.
1- Le altre non hanno una descrizione così bella.
2- Di solito succede così " OMG la stanza è andata a farsi fottere ! Anche se c'è un divano e la camera di una ragazza in questa casa andrai a dormire con Tizio Strafigo a fare cose porche ! " * immita una voce femminile molto molto acuta *
Quindi non sottovalutare perchè non è una storia vomitevole , anzi !
Un baccione dalla tua parassita :D

20/01/13, ore 18:24

no ma dai, è stupenda C: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sul serio, credo che tu abbia un modo tutto tuo di descrivere le cose.. insomma.. hai descritto la stanza.. cioè... io ce l'ho avuta subito in mente la struttura della stanza, i mobili.. tutto.
Tendi ad entrare nei dettagli, ed è una buona cosa, almeno per me :)
Sul serio, continua o ti vengo a trovare sotto casa.
Taanto Love, Katprim :)

20/01/13, ore 16:28

HEEEEEY!! BELLISSIMA, AAALLORA DA DOVE INIZIO?! VABBE IN PRATICA I DICO CHE NON MI PENTIRÓ MAI QUANDO TI DIRÓ " certo che passo a leggere" SECONDO CHE INFATTI NON ME NE SONO PENTITA, LOL.. COMUNQUE SCRIVI, COME SICURAMENTE TI HO GIÁ DETTO, BENISSIMO! VAI AVANTI, VOGLIO SAPERE DI PIÚ C;
PS: grazie per l'altra ff C': <3

20/01/13, ore 16:17

amoveeee ma non è vero mi piace questo capitolo kjnfkv cioè boh mi ispiraa c:
pensavi che non avrei recensito?! e.e ti sbagliaviiii ahahah
appena continui avvisami!

19/01/13, ore 16:09

Allora, ho deciso di aprire questa Fan Fic, allora mi piace molto come l'hai editata.
Il testo è scorrevole e non mi pare di aver notato errori, ti faccio i miei complimenti, sei molto brava.
Come capitolo hai ragione non è un granchè ma spero che leggendo gli altri cambi idee.
Bene, non ho niente da ridire, quindi taglio la corda :D

Ciao!!!

-Sara_Scrive