The apple tree
di itsflam

23/01/13, ore 22:25

ciao bella wmjpw io ho letto questa os due giorni fa, ma mi sono dimenticata di recensire lol scrivi benissimo, non mi stancherò mai di ripeterlo mdjwnjmdwgw non ho mai letto una ff più originale di questa. Mi piace da impazzire, è meravigliosa. -hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter)

23/01/13, ore 21:11

aaaw che bella!
anche se molto triste è scritta bene quindi si legge facilmente ed scorrevole.
e poi adoro tutte le tue os e ff
un bacio

22/01/13, ore 21:35

piangiamo tutti assieme cwc askdas
oddio, oddio e oddio (?) adoro questa os è scritta benissimo e la trama e lo stile sono a dir poco fantastici :D
finisce tra le mie preferite askdasd *w*
-Martina

19/01/13, ore 17:46

Wow... Questa Os... é Tutto, tranne che orribile... SICURAMENTE. Triste già, ma così profonda... Veramente mi hai lasciata senza parole, il tumore è un argomento molto delicato... e ti giuro che ho le lacrime agli occhi (': Sai emozionare le tue lettrici, o almeno hai emozionato me... C: COMPLIMENTI! Adesso mi faro un giretto sul tuo profilo, per vedere altre Os ;) B-R-A-V-A :D
Spero che apprezzerai questa misera recensione c: <3 Zau bela (?) *fa ciao con la manina*

19/01/13, ore 17:26

ciao bella, allora questa os mi piace molto.
sai perchè? perchè è molto originale e mi ha colpito molto.
sono finita qui a recensire per caso, perchè il titolo mi incuriosiva.
cioè ero tipo 'mele? wtf?' ma okay lol.
comunque non sei l'unica che fa morire tanto la gente, perchè lo faccio anche io! ahahah
complimenti perchè scrivi bene, mi piaci.
un bacio,
Chiara♥

ps. mi farebbe molto piacere sapere una tua opinione sulla mia os 'I met you in a coffee shop'.
ti aspetto cc:

19/01/13, ore 16:11

Mi hai fatto commuovere cavolo! Sei molto brava a scrivere!
Amo il modo in cui l'hai editata e devo dire che mi è piaciuta molto.
Ti faccio i miei complimenti. Il testo è scorrevole e non mi pare di aver notato errori.

Comunque anche a me piace Nina Nesbitt, la trovo fantastica!
Spero scriverai altre storie cosi.

Buona Giornata

-Sara_Scrive