Little things
di dreamer_of_love_1D

01/05/13, ore 22:00

io ho già lasciato la recensione..non lo so e non mi importa scoprirlo...forse un pochino mi importa...infatti dopo vado a vedere se ti ho scritto già qualche cazzata...*parla con arturo*....dice che ti saluta ;) alurahahah...oh la tohohohosse......aluraaaahhhhhhh...alura.la mia recensione vale per mille...devi assolutamente continuare perchè se no a scuola di rompo le palle più di quato faccio già adesso....:) ciauuu un kiss..anzi 10mila kiss!

22/03/13, ore 18:23

questo triangolo amoroso ahahahah povero niall però, mi fa tanta tenerezza çwç continua ad aggiornare! ewe

22/03/13, ore 17:03

ehi.
ho appena letto la tua fic, è molto bella fgjhk
già mi piace, davvero fygj
comunque, spero - se ti va - che tu passi alla mia sempre sui oned, 'the right side' , fa sempre molto piacere riecvere pareri personali :)
bye.xx

20/03/13, ore 23:00

Hola!!! Eccomi sono passata ;) Dio che tenero che é Zayn geloso <3 mi piacciono troppo lui è Emily. Niall...mi spiace ma ormai Emily é impegnata u.u e quindi non si deve intromettere!! Per quanto riguarda gli altri sono tutti crazy come al solito, soprattutto il nostro Louis (: Direi che questo capitolo é bellissimo..come i precedenti!!! Bene ora vado... ¡Hasta la vista chica! B. PS) non sono riuscita ad aprire la pagina di diario alla fine del capitolo, mi si apriva un'altra fanfic (?)

20/03/13, ore 22:33

No Niall non può assolutamente rovinare tutto fra Zayn e Emy!!!menomale che Zayn ha capito come stanno veramente le cose!!!comunque il capitolo è bellissimo:)solo non riesco a vedere il diario e la foto di cui parlava Niall:(...comunque non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti:)ci sentiamo presto e grazie per avvisarmi sempre quando aggiorni:)
Baci<3

22/02/13, ore 14:24

Bel capitolo:)scrivi bene:)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)continua presto:) Baci<3

21/02/13, ore 22:10

Bellissima questa FF!!!! la storia é shbdbeusbbsiwbd e la coppia Zayn-Emy mi piace muchoo!! Ok sono fuori...comunque davvero complimenti!!! Ti andrebbe di passare a leggere una delle mie due Fanfic??? Scegli tu quale e se vuoi lasciami una micro-recensione :) A presto Kissss

21/02/13, ore 21:58

Sono uno più stupendissimo dell'altro ti adoro <3 *-* tanto love love love xxx

21/02/13, ore 21:49

Ma ma ma è fantastico!! Oddeo troppo faigo scrivi da Dio sei fantastica bello bellissimo fantasticissimo continuerò a seguirla anche se la ho iniziata a leggere solo ora *-* ti va di leggere anche la miaaa please ciao sei fantastica ciao

21/02/13, ore 21:38

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

22/01/13, ore 19:16

*rimane sbalordita con la mascella che gli penzola e che tra poco si stacca....*......*ri riprende*
El ma questo capitolo è absoluty ....cfbadbfudbfiywrffybervyhbghsdbvujsduire.....
hai capito no????
non vedo l'ora che tu continui perchè mi piace un sacco questa storia!!!oh e grazie per letteratura!!!!!!!!t.v.b!!!
un bezoz (?) xoxo ciauuuuuuu!!!

19/01/13, ore 17:23

oh goood.....biscut ma è bellissima!!!!è fantastica..la adoro...è fantastica....la adoro...è fant...oh aspetta..l'ho già detto.....spero che continui al più presto!!!e che continui anche quella sui vampiri....XD
un besos biscut!!xoxo

ps.vorrei mettere una nuova storia....quando la posto ti avviso!!caiiooo

19/01/13, ore 17:07

wuuuuuuuuuuhuu che bella questa storia!!!!!!!
baci michi o candy..o cm preferisci!<3