I wanna save you.
di FedeP_

23/04/13, ore 20:32

è bello che alison e siano tornati insieme(?).
anche se dopo tutto il tempo che ho aspettato il capitolo è un po' troppo corto ma nn ci sono problemi dato che mi sono già fatta un mezzo filmino mentale del seguito :3

30/03/13, ore 14:36

si,credo che al momento recensirti sia l'unico modo che ho per farti sapere quanto adoro i tuoi capitoli :** mi macate tutte;(( bacioni <3

29/03/13, ore 11:33

meno male che alison e suo padre hanno chiarito, ma i figli di rob sono proprio odiosi.non mi spiego però perché alison non risponde ai sms di zayn sono contenta che i loro amici li abbiano lasciati da soli, spero che tutto ri sistemi tra loro e sarebbe bello se alison si rimettesse con harry

20/03/13, ore 21:46

non avrei pensato che il padre di alison le avrebbe consigliato di rimettersi con harry.E non avrei mai pensato che zayn si fosse innamorato di alison,certo, era prevedibile dal momento che la loro relazione da puro odio si è trasformata in una così grande amicizia, ma non avrei pensato che diventasse amore così in fretta.
il compagno del padre di alison sembra simaptico, ma non sò perché già odio sua figlia, spero che alison non abbia troppi problemi con lei.

14/03/13, ore 23:35

AMO DECISAMENTE QUESTA FF, E' DIVERSA DALLE ALTRE. DIO DOMANI VOGLIO IL CAPITOLO, LO PRETENDO, NON SCHERZO. seriamente sei bravissima, complimenti. OuO

14/03/13, ore 21:35

ciao :) il capitolo è davvero bello, come tutta la storia, mi piace molto e scrivi bene complimenti aspetto il continuo :):)

13/03/13, ore 21:37

tutto sommato, anche se Jenny è finita all'ospedale perché si tagliava, è andato tutto bene per lei, ha fatto pace con sua sorella e la sua miglior amica e poi Josh si è dichiarato.
sono contentissima che Zayn e Alison sono diventati così grandi amici, all'inizio della storia non si sarebbe mai detto, comunque a me piaceva abbastanza la coppia Harry-Alison e, anche se lui è stato veramente un cretino a fare quello che ha fatto, mi piacerebbe vederli tornare insieme.
non sto più qui ad annoiarvi e vado al punto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sto morendo dalla curiosità!!!

11/03/13, ore 16:50

belloo ** finalmente Josh si è dichiarato, Zayn e Allison sono troppo dolci dsfghj.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

07/03/13, ore 14:05

oddio CONTINUA PORCA PUTTANA (la finezza fa parte di me)

03/03/13, ore 09:31

chissà come mai nn è il tuo capitolo preferito huahua è bello invece <3 AAHHAHA SE DEVI FARMI FARE LA STRONZA ALMENO FAMMELA FARE FINO IN FONDO !!

02/03/13, ore 20:49

continua al piu presto miraccomado eh comunque e' bellissimo

21/02/13, ore 17:03

*.* voglio subito che continuiii mia caraaaa hauhauauua cmq non credo che ti faccia così tanto schifo guardare harry in faccia mlmlml hauau e poi io e zayn? why!? non sono così stronza vero ....vero!? :D

21/02/13, ore 15:49

Macciaooooo oddio è favoloso, stupendo, magnifico, bellissimo, hai capito com'è no? Mi piace tantissimo, continua che mi sono incuriosita, un bacio ciao bella <3

06/02/13, ore 20:58

Ciao bella, capitolo, come sempre, bellissimo, che tenero Zayn :3 continua presto che sono curiosa ciaooo baciii <3

06/02/13, ore 15:22

Vaiiii eeeed fai ragionare HAROLD va hauahuahaua cmq si infatti l'altra storia ?! Continua questa e l'altra e ti prego calcolami nel capitolo hauahuahaua tvb