How can you understand something you've never had?
di _xharrysdimples

Okay, da questa recensione capirai chi sono, ma.
IO TI ODIO, OKAY? E menomale che avevo il cioccolato con me!
A parte tutto ciò: è stupenda. E non scrivevi male, per niente, perchè sennò non sarei qua a recensire.
Mi piace troppo il modo in cui scrivi perchè sei riuscita a parlare sia dei larry ma anche della nostra società che ha una mentalità molto ristretta che non permette a certe persone la libertà.
Hai messo un argomento che da piacere a fianco ad uno molto più serio, e ti amo per questo.

Evaporo, ho capito! Bye bye .A

sdfghjkl è stupenda questa one-shot esprime tutto quello che penso e che provo. sei un genio uu

schifosamente depressa, schifosamente vera, e schifosamente bella.
Mi è piaciuta tantissimo, lo giuro.
Brava, continua così :)

budds.

Hey, come promesso, eccomi qui!
Inutile ripetere col dirti che sei davvero brava e che questa storia è veramente carina! Insomma, non è nulla di 'particolare' nel senso che ce ne sono a migliaia di Larry simili a questa ma la tua è una delle poche scritta veramente bene e che riesce a trasmettere emozioni! Perciò, complimenti, ancora.
Sei davvero brava. Ma davvero davvero.
Non mi dilungo con questa recensione perchè apparirebbe noiosa e banale ed è una cosa che odio. :c
Un bacione :*

LARRY, LARRY, LARRY! ARIA, OSSIGENO! Okay, sappi solo che mi hai reso la giornata migliore asdgfshdchx Dio, questa Os è meravigliosa asddghdjvdhgdg Tu scrivi benissimo, gazzu. Ho bisogno di altre tue Larry cc Avvisami se scrivi altro, chiaro? Chiaro uu

BaCìnì xdxdxd (Okay, mi faccio terrore da sola, quindi la smetto °-°)
Alex.